Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Scontro tra bomber!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pronosticoa_boni_caramiaIl big match tra Mozzecane vs Francavilla infiamma la 4 giornata del girone b. Due formazioni offensive trascinate dalle capocannonieri del girone: Boni e Caramia, al comando della classifica con 5 reti. Due formazioni che sanno chiudersi e ripartire in contropiede in modo infallibile! le venete con Boni, Perobello e Pecchini, le pugliesi si affidano alla Stella del Sud Maria Caramia, cecchina infallibile che fa ammattire le difese avversarie. Tra le due litiganti ne potrebbero approfittare la Graphistudio Pordenone in trasferta a bari contro l'ultima della classe Pink Sport. Le baresi stanno pagando lo scotto dell'inesperienza in questa categoria ma ci sono le potenzialità per rinascere e per questo motivo vedo per le pordenonesi una trasferta non facile.

La Riviera di Romagna, corsara in terra di Marsala, ospita un Vicenza che gioca sulle ali del successo e della consapevolezza di avere di fronte una squadra che punta in alto. Il pronostico è per le romagnole, una vittoria biancorossa darebbe grande credibilità alla squadra del presidente Padovan. Per entrambe vietato sbagliare!
Ed ecco tre match che non vorrei mai analizzare ma guardare dalla tribuna: - Exto Schio - Capisa Yamamay Napoli, è una partita dove entrambe le squadre devono realizzare un risultato utile. Le napoletane hanno l'obbligo di vincere, in settimana c'è stato il cambio allenatore a dimostrazione che la società non si arrende ai risultati negativi di queste prime partite e punta ancora in alto,  mentre le padrone di casa possono gestire meglio la partita. Siena - Imolese è la partita della verità, le toscane lamentano buone prestazioni a discapito del risultato e di una classifica bugiarda mentre l'Imolese ha subito due sconfitte che hanno abbattuto ma non ridimensionato i propositi delle giovani emiliane tanto che nell'ultima partita di Coppa Italia si sono prese il lusso e la rivincita di eliminare, con un secco due a zero, la capolista Mozzecane. Ho lasciato in fundus l'incontro tra Grifo Perugia e Enodoro Marsala. Le perugine sono una delle migliori squadre del campionato, hanno pareggiato a Pordenone e fermato in casa il Francavilla e nella precedente giornata di campionato hanno espugnato Napoli, le marsalesi sono penalizzate dalla sfortuna e dai risultati, a dirlo sono le avversarie intervistate durante le dirette in live scores. Quindi non rimarrei meravigliato in un risultato a sorpresa.

Come al solito il responso arriverà dai campi e come al solito potremmo assistere ad un'altra domenica di grande calcio ed emozioni! vincano le più forti!

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.