Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IRRESISTIBILE GRAPHISTUDIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2b6Il Pordenone sbanca Siena con un secco due a zero e rimane solitario al comando della classifica. La capolista è passata in vantaggio al 14' con De Val dopo aver sfiorato il vantaggio al 5'. Il vantaggio porta un certo nervosismo in campo a discapito del gioco. Nella ripresa il Siena è timidamente più determinato e in due occasioni Fagotto fa buona guardia ai pali neroverdi. Supremazia premiata cn un bel gol allo scadere di Polzot anticipato da due traverse. Adesso il fermo di due settimane per l'impegno della nazionale e di nuovo in campo il 5 dicembre dove la capolista riceverà la visita dell'imprevedibile Imolese ieri sera sconfitta in casa del Riviera di Romagna per 3 reti a 0. Riviera di Romagna che si porta in terza fila a 4 punti dalla capolista in compagnia di Francavilla e Grifo Perugia.


Al secondo posto il Fortitudo Mozzecane che stronca letteralmente le ambizioni delle napoletane, arrivate sabato a Verona e intervistate da Ivan Bertani e Daniele Perina (una sintesi si vedrà al tg7 sport di venerdi delle or e 20.30) e l'intero servizio, completa la 6 Puntata di colpo di tacco.  Napoli che sbarca a Verona sulle ali dell'entusiasmo dopo due brillanti vittorie e invece cade sotto la supremazia locale, merito anche di una Pignagnoli in giornata NO e di una formazione da rivedere nell'organico e nella mentalità per ambire alla serie A. Il Mozzecane c'è! Faccioli, Boni, Perobello, Pecchini e compagne dettano legge a tutto campo. Finisce 5 a 0 con doppietta di Faccioli, Peretti e altra doppietta di Boni che sale a 8 reti e comanda, in campagnia della Stella del Sud Maria Caramia, la classifica cannonieri e si mantiene a -2 dalla capolista. Caramia che segna e il Francavilla vince in trasferta sul difficile campo del Vicenza. Sempre in terra vicentina arriva l'ottima vittoria della Grifo Perugia (ottima doppietta di Pugnali e ancora in gol Natalizzi)che continua a mietere successi e bel gioco allo Schio non rimane che prendere nota del 1-3 e attende la prossima partita che lo vede confrontarsi alla Pink sport Time al momento fanalino di coda con un solo punto conquistato proprio domenica contro la rivale dello scorso campionato Marsala. Un pareggio che non soddisfa nessuna delle duie compagini ma smuove la classifica.
Adesso tutti in campo a sostenere la Nazionale e un arriverdervi al 5 Dicembre con la 7° giornata di campionato che vedrà disputare le seguenti partite:

 

7ª giornata di Serie A2 GIRONE A 

MARSALA  - SIENA
EXTO SCHIO - PINK SPORT TIME
GRAPHISTUDIO PN - IMOLESE
GRIFO PERUGIA - F. MOZZECANE
CARPISA YAMAMAY - VICENZA
FRANCAVILLA RIVIERA DI ROMAGNA

CLASSIFICA MARCATRICI: Boni D., Caramia M. 8, Paoletti A., Paroni C., Pugnali L. 5, Capalbo L., Faccioli L., Migliorini J., Principi A. 4, Carradore E., Mantovani E., Natalizi R., Pirone V., Santacatterina L. 3, Brotto A., Cedolini C., Cimatti S., De Val A., Di Camillo G., Fiorella G., Gardoni D., Magnanti E., Magrini F., Mariani C., Peretti R., Rogazione M., Russo C. 2

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.