Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Graphistudio Pordenone rafforza la leadership

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2b7La capolista batte l'Imolese nel secondo tempo e dopo essere passata in svantaggio dilaga con un perentorio 4-1 che non rende giustizia alla giovane squadra Emiliana. Le ragazzine della presidente Gandolfi, partono a tutta, pressing e ritmi altissimi tanto da sorprendere le più esperte padroni di casa. Nei primi minuti della ripresa arriva il gol di Baldini poi il Pordenone cambia ritmo, non ci sta a farsi mettere sotto e sfodera il meglio di una squadra che parla con il gioco e i risultati. Dagli altri campi intanto arriva la notizia che che la Grifo è in vantaggio sul Mozzecane e il pareggio momentaneo tra Francavilla e Riviera di Romagna forse scuote maggiormente le neroverdi. Servono 20' pero per segnare con Angioletti. Il pareggio, la fatica e la forza pordenonese piegano le ragazze imolesi che subiscono la seconda rete al 83' con Paoletti. Negli ultimi minuti il risultato dilaga con le reti di Trifunjagic e della bomber Paroni. Risponde con il medesimo risultato la Grifo Perugia che strapazza il Mozzecane tra le muraa miche e si posizione solitaria al secondo posto della classifica a - 4. Il Mozzecane lamenta un apporto alla partita sbagliato e una giornata no, ma ammette, in questa match, la superiorità perugina che ha dominato l'incontro, passando in vantaggio su autogol e mettendo al sicuro la vittoria con le solite Natalizi e Pugnali che vanno in rete rispettivamente al 30' e 40'. Peretti accorgia le distanze al 60' ma serve solo all'ennesima reazione delle grifone che portano a 4 le reti con Costantini. Pareggio a reti bianche tra l'altro big match, Francavilla - Riviera di Romagna rinforzata con il ritorno della bomber Dulbecco dal Firenze. Primo tempo a favore delle romagnole e secondo tempo con alternarsi di azioni da gol non concretizzate merito di retroguardie attente e precise. Entrambe scivolano a - 6.
Vittoria in trasferta per il Vicenza che batte in terra campana un Napoli nervoso e sprecone. Napoletane in vantaggio con Pirone ma non riescono a concretizzare e chiudere la partita. Le Venete prendono confidenza, capiscono le avversarie in difficoltà e provano ad  affondare riuscendo a mettere in difficoltà l'affaticata retroguadia napoletana. In pochi minuti le due reti della vittoria e dei tre puinti che salgono sul pulman biancorosso.
Vittoria in trasferta per il Siena che conquista il difficile campo del Marsala con due reti. Exto Schio - Pink sport Time è stata rinviata dall'arbitro per terreno ghiacciato e impraticabile.

 

 

Campionato di Serie A2 B 2010 - 2011
8ª giornata

Risultati

Risultati della 8ª giornata di Serie A
F. MOZZECANE MARSALA -
IMOLESE FRANCAVILLA -
VICENZA GRIFO PERUGIA -
RIVIERA DI ROMAGNA EXTO SCHIO 06 -
SIENA CARPISA YAMAMAY -
VICENZA GRAPHISTUDIO PN -
 
Classifica Marcatrici: Boni D., Caramia M. 8, Paoletti A., Paroni C., Pugnali L. 6, Migliorini J. 5, Capalbo L., Faccioli L., Natalizi R., Pirone V., Principi A. 4, Carradore E., Gardoni D., Mantovani E., Peretti R., Santacatterina L. 3, Angioletti F., Brotto A., Cedolini C., Cimatti S., Costantini D., De Val A., Di Camillo G., Filingeri G., Fiorella G., Magnanti E., Magrini F., Mariani C., Rogazione M., Russo C. 2

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.