Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Milan al comando, Sestrese fermata dal maltempo!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
commentoa2a11aIl Milan vince e prosegue per la sua strada verso la serie A, miglior attacco con 34 reti e miglior difesa con 8 reti subite. Rossonere che ieri si sono sbarazzate del Como, sorpreso nel primo tempo dal doppio vantaggio rossonero al quale le lariane non sono riuscite a reagire. Una brutta sconfitta che non dovrà abbattere la giovane squadra del presidente Aquilini. Milan però che dovrà fare i conti con la Sestrese Multedo che al momento è sotto di 5 punti ma deve recuperare due partite. Il 6 febbraio contro il Como e l'Alessandria non disputata ieri per neve. Sestese che ha battuto nello scontro diretto le rossonere per due a 0.Prima di esprimere un giudizio aspettiamo che tutte le squadre abbiano recuperato le partite e riordinato i loro organici. Maltempo che ha bloccato l'altra partita in terra di piemonte tra Juventus e Fiammamonza.
Passo falso dell'Atalanta ad Oristano, le padrone di casa passano in vantaggio con Pinna, brava a concludere a rete una palla imprendibile, con le orobiche che fanno la partita ma sono inconcludenti e sprecise tanto che riescono a pareggiare con la Spinelli solo al 90', brava a mettere in rete di testa un cross d'angolo. Lo scontro diretto per la salvezza vede la vittoria dell'Entella sull'Olbia per 2-1, mentre il Cuneo San Rocco si ripete e affonda il Tradate con 3 reti a 0.

Campionato di Serie A2a 2010 - 2011
12ª giornata

12ª giornata di Serie A2a
ORISTANO ALESSANDRIA -
ENTELLA C. ATALANTA -
JUVENTUS TORINO COMO 2000 -
MILAN CUNEO SAN ROCCO -
OLBIA FIAMMAMONZA -
TRADATE SESTRESE MULTEDO -
Classifica Marcatrici: Carminati M. 10, Coppola K. 9, Coppolino S., Giacinti V., Velati V. 8, Laddaga F. 7, Cama A., Ramera N. 6, Adegoke S., Di Stefano B., Draghi R. 5, Allena J., Brutti V., Dedè C., Luciano B., Pellizzoni M., Rogina G. 4, Basso D., Calà L., Curioso I., Frigerio C., Malatesta M., Marafioti P., Marsico T., Moscia C., Picchi R., Pinna R., Regalini S., Sechi V. 3, Ambrosetti G., Baldi S., Cammarata S., Cuccu C., Deiana E., Gaburro M., Germani K., Guidet S., Leoncini S., Manzoni S., Margiotta F., Montuano J., Morelli M., Paggini A., Re F., Rigolino T., Scarpellini A. 2

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.