Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Bloccata la capolista, risalgono Como e Atalanta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
commentoa2a12Impresa del Cuneo che ferma la corsa delle rossonere sul risultato di parità a reti bianche, il cambio allenatore ha cambiato già la corsa vincente delle rossonere??? Ne approfittano il Como che ritorna alla vittoria contro la Juventus con una bella doppietta di Coppola. La vittoria per le comasche non è stata però facile perchè le bianconere si sono battute con parità e questo gratifica la società nonostante il risultato. Vince l'Atalanta a Chiavari. Le orobiche Siglano due reti nella prima frazione di gioco con Ramera al 6' e la bomberina Giacinti al 36'. Nella ripresa l'Entella accorcia le distanze con Vondidorio al 11'st ma solo un minuto dopo Caio chiude la partita. Sestrese che ha perso un po di smalto dei tempi migliori e non riesce a superare il Tradate. Vincono le due sarde. L'Oristano batte l'Alessandria per 3 a 1. Un risultato che non lascia molti dubbi sulla meritata vittoria e del brutto stop per le piemontesi che avranno modo di rifarsi nei prossimi incontri casalinghi. L'Olbia conquista tre punti d'oro contro la Fiamma che passa in vantaggio aiutata dalla fortuna per un autogol su tiro di Moroni.  Ambrosio e Cuccu ristabiliscono le sorti dell'incontro.

Nel prossimo turno il Como ospita l'ostico Oristano, la Sestrese se la deve vedere con la Juventus e L'Alessandria aspetta il MIlan che ha battuto all'andata e l'Atalanta se la deve vedere con il Tradate dell'esperta Marsico.

Classifica Marcatrici: Coppola 12, Carminati 10, Giacinti 9, Coppolino, Velati 8, Laddaga, Ramera 7, Cama 6, Adegoke, Di Stefano, Draghi, Pinna 5, Allena, Brutti, Dedè, Luciano, Pellizzoni, Rogina 4, Basso, Calà, Cuccu, Curioso, Frigerio, Malatesta, Marafioti, Marsico, Moscia, Picchi, Regalini, Rigolino, Sechi 3, Ambrosetti, Baldi, Caio, Cammarata, Deiana, Erba, Gaburro, Germani, Guidet, Leoncini, Manzoni, Margiotta, Montuano, Morelli, Moroni, Paggini, Re, Scarpellini 2

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.