Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il punto... serie B-a

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

serieBaInizia con ventisei reti il campionato di serie B girone A.
Inter Milano troppo forte per la neo promossa Caprera che deve subire ben 9 reti nonostante l'assenza di Baresi e Bianchessi nelle fila neroazzurre. La squadra del presidente Cau stanca del viaggio e di una preparazione pesante, regge per 30' ma poi si deve arrendere ad una forza del campionato che punta a salire di categoria ed ha già fatto vedere il suo valore, in Coppa Italia, contro compagini di categoria superiore. Per le sarde non ci poteva essere peggior avversario per iniziare questo campionato, ma avranno tempo per rifarsi.
Altra squadra che ha già ben figurato in Coppa Italia è il Real Meda che va a vincere in casa del Mestre, passato in vantaggio con CERINA (M) al 29'. Lombarde a segno al 14' con BRENNA (R) e raddoppio con BOSISIO (R) 43' ed i tre punti vanno in brianza.
Goleada anche per l'Union Villanova che rifila alle trentine delle Le Maddalene 8 reti. Le venete partono troppo forte e vanno in in rete al 3', 15,ZANONI (U) , 12, 32, MEROTTO (U), 25', 40 FOLTRAN (U), 27' FURLAN, 80' MINCHESTEIN (U). Il Gol della bandiera è merito di DAURIS (M) al 20'.
Brixen Obi - Valpo Pedemonte finisce 1 - 1 con il Valpo Pedemonte che fa tutto da solo. Prima passa in vantaggio con CORDIOLI al 43' e poi subisce il pareggio con autogol di Bonuzzi all'81°.
Gordige corsara a Vittorio Veneto. In vantaggio per due reti segnate al 14' da RIZZATELLA (G) e al 23' da MARANGON (G) il Gordige subisce il gol di De martin al 38' ma poi si porta a casa i tre punti in palio e si conferma squadra da vertice.

Non ci resta che aspettare la seconda giornata che si giocherà il 10 Ottobre per riscontrare le performance di questa prima giornata.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.