Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Meda sola al comando

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commento_serieBaLa vittoria contro Le Maddalene porta le brianzole sole al comendo a punteggio pieno. E pensare che le ospiti erano passate in vantaggio al 30' con Fasciano scatenando la reazione delle lombarde. Real Meda che si era contraddistinto in Coppa Italia contro formazioni di categoria superiore. 30' Fasciano (M), 54' Erlicher,  67' Pozzi ,87' Fusi, 90' Draghicchio. Alle spalle un quartetto formato da Inter, Gordige, Valpo Pedemonte e Union Villanova.
La squadra neroazzurra ha pareggiato proprio con l'Union Villanova per 1 a 1 con reti di Tommaselli (U) 19' e pareggio al 30' di Baccarani (I). L'Inter punta al salto di categoria e questo pareggio promuove anche la formazione veneta tra le protagoniste. Pareggio anche per la forte Gordige contro la Zensky Padova che ha già effettuato il turno di riposo. Zenky in vantaggio al 6' con Baldan, pareggia al 57' Sacchetto.

Valpo Pedemonte - Vittorio Veneto finisci con la vittoria delle locali per 3-1. In vantaggio con De Martin al 10' il Vittorio Veneto ha dovuto cedere ad un Valpo più concreto e determinato in rete al 29' e 87' con Magnaguagno e con Cassani al 32'.
Vittoria di misura per il Caprera ai danni del Brixen Obi e si conquista i suoi primi 3 punti. A scuotere la rete avversaria è Puggioni all'8'.

Tra le squadre che adesso ricoprono l'alta classifica, il prossimo turno vede il big match tra Inter e Real Meda. Valpo Pedemonte che va in trasferta a Padova contro lo Zensky mentre il Gordige sconta il suo turno di riposo. Union Villanova va a far visita al Brixen Obi.

Buon campionato a tutte .. e .. vinca sempre la più forte!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.