Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sorpasso in vetta!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

commento_serieBaKO della capolista Meda contro un Inter irresistibile. Le brianzole passano in vantaggio ma nella ripresa cedono alle neroazzurre la partita e il primato in classifica. Valpo Pedemonete espugna Padova, 4 gol allo Zensky e agguanta l'Inter in vetta! Cuore e orgoglio Brixen Obi! in svantaggio di due reti, 14' Soravia (U), 35' Guarrotto (U), riescono in 5' a pareggiare contro l'Union Villanova. Le reti al 75' Moling (B), 80' Plankl (B). Rimangono in veneto i tre punti in palio tra Vittotio Veneto e Caprera. Padrone di casa in gol con Cettolin al 20' e isolane che non riescono a recuperare. Sagra del gol in Trentino. A spuntarla alla fine è il Mestre che batte Le Maddalene per 4 a 3. Le venete, in vantaggio con una tripletta di Barbierto, tremano ai due gol di Busetti ed Erlicher. Rossi ristabilisce le distanze e non vale il gol su rigore di Busetti.
Campionato aperto, la classifica parla chiaro: Inter e Valpo a 7, Real Meda 6, Union Villanova 5, Gordige 4  e Mestre 3 entrambe con una partita in meno. Sempre a 3 punti ci sono Vittorio Veneto e Caprera con il Brixen Obi 2, Zenky Pd 1 (1 partita meno) e all'ultimo posto Le Maddalene.  Senza dubbio ne vedremo delle belle anche nelle prossime giornate per un campionato avvincente e aperto a capovolgimenti.
Nel 4° giornata, in programma il 31 Ottobre, si trovano incontri interessanti. Occhi puntita sullo scontro diretto al vertice. Inter che va in trasferta a Valpo Pedemonte per la leadership. Riposa il Real Meda. Union Villanova vs Mestre e Gordige vs Brixen Obi possono allungare la classifica o renderla ancora più aperta. Le Maddalene salpano per Caprera per smuovere la classifica sapendo che le biancoverdi in casa diventano irresistibili. Zensky PD - Vittorio Veneto per un mamtch da tripla.

Buon campionato e tutte e vinca sempre la migliore!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.