Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INARRESTABILE INTER

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commento_serieBa4L'inter vince lo scontro diretto con il Valpo Pedemonte e svetta in testa alla classifica. Le neroazzurre partono forte e metteno in serie difficoltà le avversarie che non riescono a contenere le milanesi che passano in vantaggio al 23' con D'Argenio e al 35' raddoppiano con Baresi. Una doccia fredda per le veronesi che riescono ad aprire invano la partita all'80' con Magnaguagno.


Inter che ha subito uno stop contro un'altra forza del girone: Union Villanova che batte il Mestre di misura von gol di Furlan al 22' e rimane e scavalca la sconfitta Pedemonte al secondo posto della classifica a due punti dalla capolista. Con la neo promossa Real Meda che ha osservato il turno di riposo, irrompente vittoria del Goldice che rifila 5 reti al Brixen Obi ma ne prende anche 2. Questa la seguenza delle reti: 23' Cerato (G), 25' Andreasi (G), 32', 46' Marangon (G), 44' Moling (B), 47 Longato (G), 75 Moosmeier (B). Quattro goal a Padova per il pareggio tra lo Zensky e il Vittorio Veneto. Due reti per parte con la doppietta Tonella. Ecco le marcatrici: di 35' Mazzucato (P), 69' Voltà, 78', 91' Tonella (V). Vince il Caprera davanti al proprio pubblico con un'ottima prestazione ai danni delle Le Maddalene. La partita finisce 2-1 con il doppio vantaggio delle padrone di casa al 65' Bulgarini (C), 80' Carta (C). Il gol per le trentine arriva quando ormai non c'è più tempo per rimediare e lo segna al 91' Dauriz (L)

 

Domenica potremmo assistere ad interessanti incontri che potrebbe dare un senso alla classifica. L'Inter va in trasferta sul difficile campo del Mestre, l'Union Villanova ospita il Vittorio Veneto e il Valpo Pedemonte se la deve vedere con il Gordige. Rientra in pista il Real Meda che ospita l'imprevedibile Brixen Obi mentre il Caprera ospita lo Zensky Padova per continuare la serie positiva sul terreno amico.

Buon campionato a tutte e vinca la più forte!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.