Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA CAPOLISTA IMPATTA, TRACOLLO IMOLA

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

commento_serieBb_nDomenica di sorprese nel girone B. Impatta la capolista S.Zaccaria contro lo Spezia - svanisce al 94' il sogno della 4° vittoria consecutiva per il S.Zaccaria in vantaggio al 35' con Franchi, le romagnole sono raggiunte al 94' dalla bomber Tonelli. Crolla invece il Packcenter Imola sotto gli attacchi della sorprendente Olimpia Vignola che va a segno tre volte con doppietta di Piancazzi e rete di Benea, il gol della bandiera dell'Imola è realizzato da Biagi all85'.

Sorprende anche il pari conquistato dall'Anspi Marsciano in casa della più quotata Olimpia Forli. Per le perugine di Mister Frizza un punto di fiducia e speranza. Pari anche in terra di Sardegna tra il Villacidro e l'Arezzo. Le Amaranto in vantaggio prima con Mafucci poi con la bomber Lucherini sono raggiunte prima da Enache e dopo, a pochi minuti dallo scadere, da Cocco. Quando ormai le toscane assoporavano la prima vittoria in campionato il sogno è svanito per la tenacia delle avversarie. Non si sblocca l'Hispellum che si deve arrendere ancora una volta alla sfortuna e alle avversarie del Castelvecchio che in pochi minuti pareggiano, il gol del vantaggio umbro realizzato da Santucci, e raddoppiano portandosi a casa i tre punti in palio. A riposo il Bogliasco Pieve-

Domenica a riposo per la capolista S.Zaccaria con il Packcenter Imola in trasferta a Castelvecchio e lo scontro tra le due "Olimpie" La parole d'obbligo per tutte è vincere perchè dalle retrovie scalpitano lo Spezia, Bogliasco, Villacidro e Hispellum.

Buon campionato a tutte e ... che vinca sempre la migliore!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.