Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Packcenter Imola salda al comando!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serieBbL'imola vince a Castelvecchio e prosegue il cammino in vetta alla classifica, incalzato dal S.Zaccaria che domenica ha consumato il turno di riposo. Una domenica di vittoria in trasferta, vince il Villacidro in casa del Marsciano (nonostante la scaramanzia del presidente! :) per 5 reti a 1 anche la sfida delle "Olimpia" va alla squadra ospite che batte il Vignola con un secco 3-1 mentre a sorpresa l'Hispellum si va a conquistare tre punti in casa dell'esperta Spezia. Partita "maschia" con qualche polemica da parte aretina nel match che ha visto l'Arezzo ospitare le liguri del Bogliasco, finista con la vittoria di misura della squadra ospite. A dire del presidente aretino l'incontro è stato rovinato dalla terna arbitrale, il comunicato emesso dall'ufficio stampa (?) accolpa il "Boglia" di antisportività. La risposta della società ligure è stata "sportiva" e costruttiva.
A mio avviso non esiste nel calcio femminile la cattiveria volontaria nei falli, spesso causati per ritardo sulla palla o per movimenti scoordinati. Cmq, non essendo presente alla partita non commento l'accaduto.
Mi sono permesso di confrontarmi con i due presidenti e credo che la lettera sia frutto istintivo di una brutta giornata che la terna arbitrale non ha saputo gestire. 

Domenica la Capolista ospiterà lo Spezia mentre l'Olimpia Forli attende il Castelvecchio e il S.Zaccaria affronterà in trasferta un Hispellum che ha iniziato a raccogliere i primi frutti e come si suol dire.. l'appetito vien mangiando!

Buon campionato a tutti !

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.