Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Roma & Aquile Palermo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
commento_serieBC6Bisognerà aspettare lo scontro diretto tra Res Roma e Aquile Palermo? beh... in quel caso bisognerebbe aspettare l'ultima giornata di campionato che all'andata si giocherà il 20/02/2011 a Palermo e il ritorno il 08/05/2011 a Roma. Le due compagini vanno di pari passo come voler rimandare tutto allo scontro diretto. Vedremo!
Intanto la Res Roma va a vincere per 3 a 0 sul difficile campo del Camaleonte e le Aquile in visita nel Salento, lasciano 5 reti e si portano a Palermo i tre punti in palio.
Stop per l'Eurnova in casa contro il Campobasso, in una partita che sulla carta sembrava di facile soluzione invece la squadra di Paola Piacquadio, presidente-calciatrice, ha messo in seria difficolta le romane che per due volte sono state costrette ad inseguire il vantaggio delle cambobassane. Una prestazione per le Molisane che sa di rinascita mentre per l'Eurnova, altra forza del girone, servirà una forte reazione. Ritornano a splendere le women di Civitavecchia e lo fanno contro un abvversaria di tutto rispetto: Real Cosenza. Le laziali dominano la partita e alla fine sono 3 le reti che realizzano e i punti in piu che contano in classifica. Una brutta sconfitta per una squadra che aveva fermato sullo 0-0 l'Orlandia. Sagra del gol a Marsico ma alla fine chi la spunta è la Filsport Castellana per 3-4.  Un girone che si dimostra alle prime 4 squadre della classifica ma che potrebbe anche riservare delle sorprese!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.