Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le Aquile soffrono ma vincono!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

aquile20102011_250Aquile Palermo ancora in testa al campionato ma che fatica! Le rosa-nero riescono a scuotere la rete del Real Cosenza solo all'80' con Milena Ravvolgi - gol tolto dal Dott. Polidori responsabile dell'Ufficio Stampa della DCF nei risultati esposti nella pagina ufficiale della DCF all'interno del sito della LND - quindi non sappiamo se la rete è stata segnata veramente dalle Aquile Surprisedo il Dott. Polidori dormiva quando gli hanno dettato i risultati. Noi assegnamo la vittoria alle Aquile Tongue out poi si troverà altro spazio per elencare le prodezze di questo fenomeno della comunicazione.  A parte questa doverosa satira ...

 

... passiamo al calcio giocato. Aquile saldamente al comando del girone ma la Res Roma non demorde e doma il Real Marsico con quattro acuti e rimane a -3 dalla capolista. Impattano le altre due romane in lotta per la promozione in A2. Passano per prime in vantaggio le donne del Civitavecchia con Coluccini al 46' ma De Vecchis riequilibra il risultato al 74'. Pareggio a suon di gol tra il Campobasso e la Filsport Castellana. Pugliesi che reintegrano le varie atlete squalificate e si possono battere alla pari con le rossoblu. Finisce 4 - 4 alla fine di una bella partita. 
Magic moment del Salento che batte il Camaleonte per 2 a 0 con reti di Michela Secondo al 10' e di Lucia Primitivo al 57'. Match tirato al massimo a volte emerge troppa tensione ma tutto finisce ... bene per le leccesi che si conquistano i tre punti e raggiungono il Real Cosenza al penultimo posto a quota 10. Lotta per la retrocessione apertissima con tre squadre interessate. Girone che si fa interessante per la vittoria finale e per l'unico posto a disposizione per retrocedere.

 

Walter Pettinati

 

Prossimo turno: 13ª giornata di Serie A
FILSPORT CAST. AQUILE PALERMO -
REAL MARSICO CAMPOBASSO -
EURNOVA RES ROMA -
REAL COSENZA SALENTO -
CAMALEONTE W. CIVITAVECCHIA -

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.