Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Bogliasco e Villacidro vedono la capolista

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

commento_serieBb_nCon il San Zaccaria che osserva il suo turno di riposo a movimentare il girone ci pensano le immediate inseguitrici Bogliasco e Villacidro che vincono entrambe e si portano a -3 dalla capolista. Stop per la Packcenter Imola per merito del Castelvecchio che con questa vittoria si conquista la 5 posizione di classifica a -5 dalle imolesi. Questa è stata la sintesi di una domenica ricca di emozioni, veniamo ai dettagli la dove ne siamo in possesso.
 Il Bogliasco riceve la visita dell'Arezzo che nulla può allo strapotere delle padroni di casa che lasciare i tre punti a ponente. Il risultato di 6 a 1 forse è eccessivo ma la differenza è stata evidente anche nel gioco. Villacidro che vince di misura sul Marsciano, ma non ci dobbiamo meravigliare perchè la squadra Umbra si è rinforzata e sta trovando i meccanismi gusti per farsi valere in questo finale di stagione. 

Il Castelvecchio castiga le imolesi per 3 a 2. Trascinate da una scatenata Erika Lisi che segna e miete gioco per le compagne, le romagnole alla fine di un match dalle mille emozioni si conquistano una meritata vittoria. Capitan Lisi e determinata e sicura di se: "promettiamo ai nostri tifosi battaglia fino alla fine e vogliamo conquistarci un posto per la serie A2"
L'incontro tra le due Olimpia vede la vittoria delle forlivesi che superano di misura le modenesi per 2 a 1. Per il Forli vanno in gol  Anna Strada al 10' e Anna Tedaldi al 74'. Il gol che potrebbe riaprire la partita porta il nome di Sara Benea all'86' ma non basta per ripetersi.
L' Hispellum regala ai tifosi locali una bella vittoria sullo Spezia che sembra aver perso lo smalto dei giorni migliori. Per le Umbre vanno in gol Gentili all' 19' e Santucci al 35'.

Walter Pettinati 

 

Prossimo turno: 17ª giornata di Serie B girone B
ANSPI MARSCIANO BOGLIASCO PIEVE -
S.ZACCARIA HISPELLUM -
CASTELVECCHIO OLIMPIA FORLI -
SPEZIA PACKCENTER IMOLA -
OLIMPIA VIGNOLA VILLACIDRO -

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.