Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Castelvecchio batte il Bogliasco e il S.Zaccaria sale in vetta

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

commento_serieBb_nImportante vittoria del Castelvecchio che in questo finale di campionato sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori, batte la capolista Bogliasco, tra qualche polemica ed espulsione, e si porta in coda al gruppetto delle quattro pretendenti alla promozione. Il San Zaccaria batte con un netto 4 a 1 l'Olimpia Forli e ritorna in vetta al girone. Vince la Packcenter Imola ribaltando il vantaggio dell'Hispellum, finisce 3 - 4 per le imolesi che lascia l'amaro in bocca alle umbre.  
Netta è la vittoria del Villacidro in casa dello Spezia. Le sarde riscattano subito la sconfitta subita domenica in casa contro il Castelvecchio e si mantengono al 4° posto della classifica con la Packcenter che dovrà osservare il suo turno di riposo proprio domenica prossima mentre si giocherà il big match tra Villacidro e  S.Zaccaria, il derby ligure tra Bogliasco e Spezia con il Castelvecchio che va in cerca dei tre punti in quel di Arezzo. Il fanalino di coda Marsciano che gioca le ultime carte contro il Vignola per rimanere aggrappato ad un sogno. 
Cinque squadre per 4 promozioni, anche se la vittoria del girone rimane una grande gratificazione dopo un campionato lottato e sofferto! la lotta continua.. fino all'ultima giornata!

Buon campionato a tutte.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.