Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

E' scontro diretto tra Gordige e Inter

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commento_serieBa22Il girone A della serie B si decide con lo scontro dirette tra le due protagoniste al comando: Gordige e Inter, entrambe capoliste con 46 punti. La vittoria vale la leadership, un pareggio vale un nuovo incontro di spareggio. Inter che in queste ultime giornate sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori ma pensiamo che le neroazzurre sapranno presentarti contro il Gordige con la massima concentrazione e determinazione. Domenica hanno subito una brutta sconfitta in casa per merito dello Zensky che continua ad alternare prestazioni discontinue e imprevedibili. Gordige invece che viene da una sonante vittoria conquistata contro il fanalino di coda Le Maddalene. Orobica al terzo posto incalzata dal Real Meda che domenica dovrà affrontare quell' Union Villanova che il 1 Maggio ha battuto di misura l'Orobica con una rete di Zanoni all'85' dopo un primo tempo da leoni e una ripresa con le due squadre visibilmente affaticate e forse appagate del pareggio che svanisce con la zampata di Zanoni. Real Meda batte il Caprera in difficoltà per alcune assenze importanti. Meda che si conferma quarta forza del campionato e domenica tenterà l'assalto al podio sperando in un'altra bella partita del Vittorio Veneto, vittorioso domenica contro l'ottimo Brixen. Vittorio Veneto che va in trasferta in quel di Orobica. 
Non riesce l'impresa al Mestre che subisce in casa una sonora sconfitta dal Valpo Pedemonte per 1- 3.  Risultato che mette tre squadre al quinto posto della classifica e rimanda a domenica il crudele responso. 
Si ricorda che per determinare la tredicesima e quattordicesima Società si farà luogo ad un turno di play-off con partite di andata e ritorno tra le quinte e le seste classificate nei gironi A e B.

Anche in questo girone si prevede un'altra giornata di gran calcio che concluderà, play off a parte, una stagione ricca di gioie e delusioni... e già si pensa al prossimo anno!

Buon calcio femminile a tutte e vinca sempre la più forte!

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.