Mercoledì, 22 Gennaio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Napoli CF ringrazia la società Tavagnacco per l'accoglienza.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


logo napoli_cy_thumb_medium205_250La società Napoli Calcio Femminile vuole ringraziare la società TAVAGNACCO per la splendida accoglienza riservata alla nostra società ed alle nostre ragazze sabato in occasione della partita di semifinale di Coppa Italia.
Questo è lo spirito giusto che deve contraddistingure il nostro calcio per portarlo a rappresentare, sempre più, una nuova frontiera del gioco più bello del mondo. Allo stesso tempo ci sentiamo però in dovere di stigmatizzare gli autori della radiocronaca web della partita, ben sapendo che con la società ha poco a che vedere. Questi si sono resi autori di diverse inesattezze e di diverse affermazioni gratutite nel corso della stessa radiocronaca. Affermazioni riguardanti, soprattutto, la nostra calciatrice giapponese (a loro dire individuata in una comitiva di turisti a Napoli, mentre oltre ad essere stata protagonista di uno splendido campionato, la stessa ha disputato un mondiale con la maglia della sua nazionale) ed alcuni legami del nostro sponsor principale con il suo paese di nascita. Carpisa e Yamamay infatti non sono presenti per nulla su questi mercati, ne lo saranno nei prossimi anni. Li proporremo a breve per una candidatura a Mediaset per sostituire la Gialappa's Band a cui forse si sono ispirati senza averne comunque qualità e competenze calcistiche per imitarli. 

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!