Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - SAN MAURO MARE 0 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-Leontyeva-OlgaDopo il successo con il Riviera di Romagna, il Castelvecchio torna a giocare in casa in seguito alla forzata sosta di Vignola in programma sabato scorso, gara rinviata per pioggia. Oggi si recupera la prima giornata di ritorno, partita rinviata per pioggia; L' avversario di turno e' il San Mauro Mare, all' andata si e' imposto il Castelvecchio con un netto 0 a 4. 
In avvio, sono le ragazze di Mister Tani che dimostrano subito di essere più ciniche e alla prima occasione con Morelli su calcio di punizione al quinto vanno vicino al vantaggio con un tiro che sfiora il palo destro di Dallara.  Il San Mauro Mare da questo momento inizia un pressing asfissiante che mette in crisi più volte la difesa casalinga, come al 15° gran tiro da fuori area di Zavatta che finisce di poco fuori.
Ancora San Mauro al 20° con Rossi che riceve palla da Magnani C. e da buona posizione manda al lato. Tenta di reagire il Castelvecchio ma gli attacchi delle romagnole sono confusi ed imprecisi senza vere palle goal. Il campo pesante per la pioggia caduta nel pomeriggio non aiuta le due squadre e lo spettacolo non ne guadagna. Al 35° passa in vantaggio la squadra ospite; azione di contropiede, riceve Casali questa cede a Magnani C., la quale dal limite dell'area piccola calcia e la palla gonfia la rete della Leontyeva. Reagisce il Castel e al 40° minuto va molto vicino al pareggio con Quercioli che da buona  posizione in area fa urlare al gol ed invece prende in pieno la traversa.Finisce il tempo e le 22 ragazze in campo vanno negli spogliatoi per un meritato the caldo. 
La ripresa vede il Castelvecchio attaccare a testa bassa, mentre il San Mauro, cinico, confeziona le migliori occasioni da goal; infatti in contropiede Magnani C. al 55' si divora il goal del raddoppio bravissima e ancora Olga Leontyeva ad opporsi al tiro ravvicinato, con De Astis che libera.
Ancora San mauro con la ex Casali che da buona posizione prende in pieno il palo al 58°. Inevitabile il calo di ritmo delle due squadre che dopo 60' di battaglia sembrano aver esaurito le energie. A dieci minuti dalla fine il portiere gialloverde si guadagna la palma di migliore in campo con l'ennesimo intervento decisivo su Rossi. Il San Mauro Mare al minuto 87', su azione di rimessa raddoppia con Rossi che trova il goal da posizione defilata e chiude la gara. 
Incontro vero quello giocato oggi da entrambe le squadre, che non si sono risparmiate lottando su tutti i palloni, effettuando anche qualche fallo di troppo su un campo in pessime condizioni, vinta dal San Mauro Mare per il gioco espresso e le tante azioni realizzate.-

CASTELVECCHIO - SAN MAURO MARE 0 - 2
Marcatori: 35' Magnani C., 87' Rossi.

CASTELVECCHIO

Leontyeva, De Astis (70' Diny), Magnani N.(45' Casadei A.), Sarti, Montanari, Beleffi, Cappelli (45' Nocchi), Morelli, Zani, Quercioli (73' Pracucci),Vicini (45' Magnani D.).
A disposizione Bruschi.
Allenatore Paolo Tani

SAN MAURO MARE

Dallara, La Torre, Benvenuti, Carfagna, Stefani, Ferracuti, Casadei, Zavatta, Casali, Magnani Chantal, Rossi.
A disposizione Russo, Varini.
Allenatore Nicola Bertino.

Savignano sul Rubicone 13 Marzo 2013

Franco Scolozzi Castelvecchio Calcio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.