Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - RIVIERA DI ROMAGNA = 4 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-cappelli-luciaConcede il bis la Primavera del Castelvecchio che sabato sul campo di via Einstein supera le pari età del Riviera di Romagna per la quattordicesima giornata: 4-0 il finale in favore della compagine di Mister Paolo Tani. Le Savignanesi partono a razzo ed al 3' vanno vicino alla rete del vantaggio con Guiducci che si avventa, su un cross di Belleffi ma alza la mira; le baby gialloverdi continuavano a spingere ed al 10' sfiorano ancora una volta la porta con una conclusione da fuori di Morelli.
Al 12' occasione del Riviera, scende sulla fascia sinistra Scarpa lancia Piemonte che da fuori area lascia partire un tiro che termina al lato.
Minuto 17' azione Magnani N. per De Astis questa effettua un cross in area per l'accorrente Scolozzi che da buona posizione tira alto.
La rete è nell'aria e si concretizza al ventiquattresimo con uno splendido scambio al limite dell'area di rigore Scolozzi Zani con quest'ultima che insacca di forza alla destra di Metalli.
Continua ad attaccare il Castelvecchio e dieci minuti più tardi arriva il raddoppio con Scolozzi; Beleffi riceve da Montanari e lancia Morelli, questa appoggia a Scolozzi e di collo piede trafigge l'estremo portiere ospite.
Ravennate pericolose con Nagni al 38° minuto, riceve palla da Scarpa ed effettua un tiro da fuori area ma non inquadra la porta.
Al 43° minuto arriva anche la terza rete ad opera di Guiducci, prende palla a centrocampo da Diny ed effettua una discesa fino dentro l'area di rigore andando a piazzare la sfera alla sinistra di Metalli.
Ripresa, le ospiti provano ad impensierire Leontyeva con un paio di conclusioni da lontano, mentre sull'altro fronte le gialloverdi si rendono pericolose con Zani in contropiede.
All' 61° azione di Pennazzi al limite dell'area grande, vede libera e cede a Piemonte questa sferra un bel tiro che colpisce in pieno la traversa di Leontyeva.
Minuto 73' Casadei parte dalla difesa cede a Magnani D. questa lancia Cappelli che smarca Morelli, calcia ma la palla è ben parata da Metalli.
Per doppia ammonizione al minuto 82' viene espulsa Nagni.-
Al minuto 86' le Cesenati chiudono definitivamente la partita ancora con Scolozzi che completa la personale doppietta; entra palla al piede in area dribbla due difensori e chiude la partita sul 4 a 0.-

CASTELVECCHIO - RIVIERA DI ROMAGNA = 4 - 0
Marcatori: 24' Zani, 35' e 86' Scolozzi, 43' Guiducci.-

CASTELVECCHIO
Leontyeva, Diny (65' Casadei), Magnani N., Sarti, Montanari, Beleffi, De Astis (50' Magnani D.), Morelli, Scolozzi, Zani, Guiducci (70' Cappelli).-
A disposizione
Allenatore Paolo TANI

RIVIERA DI ROMAGNA
Metalli, Montanari, Bandini, Nagni, Preti, Pasi, Genisella, Pennazzi, Scarpa, Piemonte.
A disposizione
Allenatore Fabio CUCCHI

Savignano sul Rubicone (FC) 02 Marzo 2013

Franco Scolozzi Castelvecchio Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.