Giovedì, 20 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Tartarughine, impresa riuscita col Bari!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


napoli-primavera-goooll nE’ riuscita l’impresa alle tartarughine della Primavera che oggi hanno affrontato il Pink Sport Bari allo Stadio Collana: hanno conquistato il passaggio alle semi finali per il campionato Nazionale Primavera vincendo oggi per 3-1, dopo la sconfitta per 1-0 dello scorso 21 maggio, a Bari.
La partita è iniziata con ritmi altissimi: infatti, al minuto 8 Diodato la mette in rete e dopo soltanto 3 minuti arriva il raddoppio di Di Maro. Entrambe le squadre, nel corso del primo tempo, si son dimostrate affamate di vittoria, e sono state innumerevoli le occasioni sprecate da una parte e dall’altra. Al 34° viene assegnato un calcio di rigore a favore del Bari, segnato da Conte, ma subito il Napoli vuol riscattarsi: ci prova Canonico, colpendo la traversa. Termina il primo tempo sul risultato di 2-1.
Al 3° minuto del secondo tempo Guardascione sigla il terzo goal del match, la quale pochi minuti dopo viene colpita da crampi e sostituita da Cuomo, che col suo primo pallone ha sfiorato il palo. Il Bari nella ripresa i rende un po’ più pericoloso, ma Parnoffi e Capitan De Rosa non si sono mai fatte sorprendere. Diodato prova a siglare la quarta rete, colpendo sfortunatamente il palo. Nel finale anch’essa, colpita da crampi, è costretta a lasciare il campo: al suo posto entra Grieco.

Il Napoli C.Y. Primavera scenderà di nuovo in campo il 2 ed il 9 giugno per sfidare alle semi-finali il Firenze.

Napoli C.Y.: Parnoffi, Strisciante, Canonico, Di Maro, De Rosa, Di Marino, Tagliaferri, Cafiero, Guardascione (Cuomo), Diodato (Grieco), Basile (Arcuro).
Pink Sport Bari: Rizzi, Moffei, Dell’Ernia, Strisciuglio, De Mula, De Caro, Fiore (Leuci), Conte, Paolillo, Cangiano, Lepore (Ceci).
Marcatrici: 8° Diodato, 11° Di Maro, 34° Conte (R), 48° Guardascione.
Ammonite: Basile, Guardascione.



Roberta Ciardiello

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!