Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRIFO PERUGIA-PRIMADONNA FIRENZE, La presentazione della gara.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze-esulta 4057E' in programma per domani sabato 13 Ottobre la quarta giornata di Serie A Calcio Femminile con il Primadonna Firenze impegnato sul campo di San Sisto ospite del Grifo Perugia.
Le ragazze guidate da Michele Scapicchi hanno collezionato sin qui un solo punto in classifica nella partita giocata in trasferta a Napoli alla prima giornata ed hanno subìto due sconfitte, proprio come il Primadonna Firenze, ai danni però di due formazioni neopromosse ovvero Fiammamonza e Pordenone.
Se da un lato il Firenze, dopo seconda sconfitta interna consecutiva, ha analizzato attentamente le leggerezze concesse al Riviera di Romagna, dall'altro ha fatto tesoro dell'ottima prestazione offerta in fase di impostazione e realizzazione. Salvatori Rinaldi e Guagni saranno costrette a rimandare il rientro sempre a causa di problemi fisici ancora non risolti, mentre il resto della rosa sarà a disposizione del mister Sauro Fattori.
A suonar la carica è il capitano Giulia Orlandi, che dopo un' ottima prestazione contro il Riviera, coronata da un euro goal, tiene alta la concentrazione per la importante partita di sabato:"Col Riviera abbiamo creato molto ma non abbiamo portato a casa niente. Col Perugia, oltre che ad impostare la partita sui nostri ritmi, dovremo esser brave e ciniche nel fare risultato. Sono fiduciosa".
Queste le altre gare della quarta giornata:

4a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 13/10/12 ORE 15:00 BARDOLINO VERONA - FORTITUDO MOZZECANE C.F.
COMO 2000 A.S.D. - BRESCIA FEMMINILE
GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO – TORINO
GRIFO PERUGIA - PRIMADONNA FIRENZE
LAZIO CALCIO FEMMINILE - CALCIO CHIASIELLIS MOZZANICA - TORRES CALCIO NAPOLI CALCIO FEMMINILE- GRAPHISTUDIO PORDENONE RIVIERA DI ROMAGNA - FIAMMAMONZA 1970

foto Federico De Luca

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.