Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NAPOLI CARPISA YAMAMAY SFIDA IL TORINO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

filippozzi-carpisa-napoliDomani alle 14.30 trasferta delicata in Piemonte. 
Trasferta impegnativa per il Napoli Carpisa Yamamay, che domani sarà in campo allo stadio “Nebiolo” contro il Torino, per la settima giornata della serie A. Sarà l’anticipo al femminile, a campi invertiti, della partita che vedrà domenica in campo al San Paolo la squadra di Mazzarri e quella di Ventura. Le piemontesi sono reduci dalla sconfitta di ieri nel recupero contro la Lazio (0-2), ferme a quota 3 in classifica, mentre la formazione del presidente Lello Carlino è a quota 5, dopo il pareggio di sabato scorso in casa contro il Chiasiellis. La squadra è sembrata in crescita e solo la sfortuna e la poca cattiveria sotto porta hanno impedito di conquistare i tre punti al Collana, ma ora l’obiettivo è di provare a centrare il primo successo in trasferta. Difficile contro una società di grande esperienza come il Torino, che come le azzurre ha puntato su un gruppo molto giovane. Nel Napoli Carpisa Yamamay saranno assenti solo Riboldi e Schioppo, alle prese con problemi al ginocchio, mentre il resto della squadra sarà a disposizione. Toccherà al tecnico Peppe Marino fare le scelte, poco prima dell’incontro, mettendo in campo le ragazze più in forma.
“Il Torino è una squadra difficile da affrontare – spiega Marino -, ma sono tranquillo perché lentamente stanno tornando a disposizione tutte le ragazze che finora hanno avuto problemi fisici. Il gruppo sta crescendo e sono convinto che presto potremo essere al massimo della condizione. Andremo a Torino per fare la nostra partita, come è sempre accaduto su tutti i campi, sapendo che servirà molta umiltà ma anche grande convinzione nei nostri mezzi”.
Torino-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la settima giornata del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 3 novembre, alle ore 14.30 allo stadio Nebiolo di Torino.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 2 novembre 2012
--
Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.