Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMADONNA FIRENZE-LAZIO, La presentazione della gara.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

guagni-alia-8534Gara domenicale per il Primadonna Firenze che in occasione della settima giornata di campionato incontrerà la Lazio sul terreno di San Marcellino. Attualmente le due squadre si trovano appaiate in classifica con le biancocelesti penalizzate di 2 punti ed una partita disputata in più rispetto alle viola. Proprio nel recupero giocato ieri (1/11) le ragazze guidate da Anna Maria Mega hanno ottenuto un importante successo sul campo del Torino per 2-0 con reti di Berarducci e Cassanelli alla sua terza rete in campionato.
In casa viola nonostante la netta sconfitta rimediata ad Udine sabato scorso c'è ottimismo per la partita di domenica. Si prospetta un match interessantissimo tra le viola e le biancocelesti, una gara dove il Firenze dovrà cercare di cancellare le due sconfitte interne subite negli ultimi due anni nella massima serie e tornare alla vittoria in campionato che non ottiene dalla prima giornata in trasferta col Fiammamonza.
Queste le parole del tecnico Sauro Fattori:" In questo scontro diretto cercheremo di vincere la partita. Importante sarà tenere alta la concentrazione per non incorrere in passi falsi e leggerezze come quelle concesse nella partita col Torino. Tra le convocate l'unico dubbio rimane su Bruno che ancora non ha smaltito totalmente un ematoma rimediato in uno scontro di gioco sabato scorso col Tavagnacco".
Anche Alia Guagni è dello stesso avviso di Fattori:" La Lazio è sempre stata una bestia nera per noi; sarà una gara dura come sempre anche perché arriveranno galvanizzate dal successo ottenuto in trasferta a Torino, ma abbiamo milioni di stimoli per fare bene e cancellare le brutte prestazioni ottenute nelle passate stagioni".
Fischio d'inizio alle 14:30, arbitrerà il Sig. Jacopo Mosconi della sezione di Perugia.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Queste le altre gare della sesta giornata:
7a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 03/11/12 ORE 14:30

BRESCIA FEMMINILE - TORRES CALCIO MERCOLEDI' 14/11 ore 14:30 CALCIO CHIASIELLIS - GRIFO PERUGIA FIAMMAMONZA 1970 – MOZZANICA PRIMADONNA FIRENZE - LAZIO CALCIO FEMMINILE - DOMENICA 4/11 ore 14:30 FORTITUDO MOZZECANE C.F. - GRAPHISTUDIO PORDENONE GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO - BARDOLINO VERONA - DOMENICA 4/11 ore 14:30 RIVIERA DI ROMAGNA - COMO 2000 A.S.D.
TORINO - NAPOLI CALCIO FEMMINILE

CLASSIFICA
http://www.firenzecalciofemminile.it/?action=default

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.