Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMADONNA FIRENZE-BARDOLINO VERONA, La presentazione della gara.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fattori firenze-2399RECUPERO 5a GIORNATA SERIE A CALCIO FEMMINILE FIRENZE 13.11.2012 IMPIANTO SAN MARCELLINO ORE 14:30.
Secondo dei tre impegni previsti in una settimana per il Primadonna Firenze quello in programma domani martedì 13 Novembre presso l'impianto Sportivo di San Marcellino dove la compagine gigliata incontrerà la formazione scaligera del Bardolino Verona nella gara di recupero valevole per la quinta giornata di campionato rimandata in occasione delle convocazioni in nazionale di alcune atlete viola.
Nel Bardolino Verona, guidato da Renato Longega, sicura assente per squalifica la fiorentina ed ex viola Carolina Pini, e molto probabilmente le ancora infortunate Ledri, Belfanti e Carissimi. La squadra gialloblu, forte dei suoi quindici punti in classifica, proviene da una bella vittoria casalinga per quattro a zero sul Riviera di Romagna ma quella di Firenze, tra impegni di campionato e Champions League, sarà la sua sesta partita disputata in diciotto giorni, un ruolino di marcia pesantissimo che forse si farà sentire sulle gambe di capitan Gabbiadini e compagne.
Per il tecnico viola Sauro Fattori la gara col Bardolino oltre a riaccendere alcuni bei ricordi della sua carriera da ex attaccante del Verona, quando nella stagione 1981/82, allora allenato da Osvaldo Bagnoli, vinse il campionato di serie B, rappresenta una partita molto importante e delicata in quanto dovrà cercare di confermare la serie positiva di risultati ottenuti con Lazio e Como. In rosa saranno ancora assenti Deborah Salvatori Rinaldi, che sconta il suo secondo ed ultimo turno di squalifica, ed Elena Bruno. Fattori valuterà solo prima della gara se attuare un po' di turn over in vista anche del prossimo impegno casalingo di sabato prossimo col Napoli. Queste le sue parole:" Il Verona è una squadra di ottima caratura che nonostante i tanti impegni e le numerose assenti si esprime sempre ad altissimi livelli e lo ha confermato anche nell'ultima gara in campionato. Noi, nonostante i soli due giorni a disposizione per recuperare le energie, siamo ben concentrati. Sappiamo che la gara sarà molto impegnativa ma ce la giocheremo apertamente fino alla fine".

Arbitrerà il Sig. Marco Lancia della sezione di Foligno con fischio d'inizio alle 14:30.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

CLASSIFICA
http://www.firenzecalciofemminile.it/?action=default

Immagini:SAURO FATTORI

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.