Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA vs PERUGIA, SI TORNA ”IN” CASA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

media gamaFischio d'inizio alle ore 14,30. Seguite la diretta testuale sul nostro profilo Twitter e sulla nostra pagina Facebook.
A circa un mese dall'ultimo impegno casalingo (Brescia-Napoli 20/10) le leonesse tornano al Club Azzurri di Mompiano per la 9^ giornata di Serie A che vedrà affrontarsi Brescia e Perugia. Le umbre neo promosse attualmente occupano l'ultima posizione in classifica, ed arrivano a Brescia dopo aver subito una sonora sconfitta casalinga (0-7) contro il Tavagnacco.

QUI BRESCIA - Dopo un mese di stop Milena Bertolini in settimana ha avuto a disposizione Schiavi e Cernoia che sono tornate in gruppo. Tuttavia entrambe, con Gozzi e Zanoletti, probabilmente non faranno ancora parte delle convocate. Problemi fisici anche per Valentina Boni, uscita malconcia dalla trasferta di Pordenone. In forte dubbio la sua presenza per la sfida al Perugia.

QUI PERUGIA - Dopo la sonora sconfitta subita contro il Tavagnacco c'è fermento in casa Perugia. Mister Scapicchi chiederà alle sue il pronto riscatto. Come del resto ha fatto la presidentessa Roscini sul sito ufficiale della società nel dopo gara: "E' un risultato pesante, ma di fronte avevamo un avversario più forte di noi. Forse siamo entrate in campo troppo remissive, perché non è ammissibile prendere cinque gol nel primo tempo. Di nuovo sul mercato? Ci stiamo pensando. La società farà quanto è nelle sue possibilità per prendere qualche rinforzo".

9^ GIORNATA DI SERIE A - BRESCIA VS PERUGIA - SABATO 17 NOVEMBRE ORE 14,30 - CLUB AZZURRI MOMPIANO

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.