Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMADONNA FIRENZE-NAPOLI, La presentazione della gara.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fattori-sauro-3Impegno casalingo per il Primadonna Firenze, quello di domani sabato 17 Novembre, valevole per la nona giornata di campionato di serie A, che la vedrà di scena presso l'impianto di San Marcellino contro la neo promossa formazione del Napoli. La formazione partenopea guidata da Giuseppe Marino si trova in classifica alle spalle del Firenze con nove punti grazie alle vittorie ottenute con il Pordenone e Torino ed ai pareggi con Perugia, Chiasiellis e Mozzecane. Tre le sconfitte invece rimediate in questo scorcio di torneo rispettivamente con Mozzanica, Torres e Brescia. Ex di turno la fiorentina Alessandra Barreca.
Le viola a soli tre giorni dalla bella vittoria col Bardolino si troveranno ad affrontare un avversario difficile che fino ad ora ha dimostrato già di avere una sua identità. Ne è dell'avviso il tecnico Fattori:" Quello col Napoli sarà uno scontro diretto, una partita difficile nella quale dovremo dare dimostrazione di aver assimilato una certa stabilità senza farci condizionare dai tre punti ottenuti col Verona. La vittoria con le gialloblù è stata una ciliegina sulla torta che non deve inebriarci ma permetterci di affrontare il lavoro con più serenità. Ancora è presto per tirare conclusioni, siamo una squadra che ha appena iniziato il suo cammino. Per dare continuità e certezze al nostro futuro ribadisco che dobbiamo fare bene con le dirette concorrenti".
Dopo aver scontato la squalifica, in rosa rientra Salvatori Rinaldi, mentre Bruno, che ha ricominciato ad allenarsi dopo l'infortunio, ancora non sarà disponibile per la gara.

Arbitrerà il Sig. Simone Degli Esposti di Bologna con fischio d'inizio alle 14:30.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Le altre gare in programma:
9a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 17/11/12 ORE 14:30 BARDOLINO VERONA - COMO 2000 A.S.D.
BRESCIA FEMMINILE - GRIFO PERUGIA
FIAMMAMONZA 1970 - GRAPHISTUDIO PORDENONE PRIMADONNA FIRENZE - NAPOLI CALCIO FEMMINILE FORTITUDO MOZZECANE C.F. - CALCIO CHIASIELLIS GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO - LAZIO CALCIO FEMMINILE RIVIERA DI ROMAGNA – MOZZANICA TORINO - TORRES CALCIO

CLASSIFICA
http://www.firenzecalciofemminile.it/?action=default

In foto: SAURO FATTORI

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.