Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA vs MOZZECANE, LEONESSE D’ASSALTO PER NON FERMARSI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-mozzecaneSeguite la diretta testuale sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo twitter. 
Dopo la vittoria esterna contro il Torino, il Brescia Femminile torna tra le mura amiche. Sabato 8 dicembre alle ore 14,30, al Club Azzurri di Mompiano, andrà in scena Brescia-Mozzecane, una sfida inedita per la Serie A. Le veronesi, neopromosse, con una vittoria, quattro pareggi e sei sconfitte, stazionano nella parte bassa della classifica con 7 punti. Per il Brescia potrebbe essere l’occasione giusta per tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico.
QUI BRESCIA – Per la sfida al Mozzecane Milena Bertolini ritroverà Cernoia, tornata disponibile ed arruolabile. Rientrata in gruppo anche Stefania Zanoletti che con ogni probabilità farà parte delle convocate. Dopo la squalifica di una giornata sarà della partita anche Roberta D’Adda.
QUI MOZZECANE – La trainer Antonella Formisano avrà a disposizione tutte le componenti della rosa, e dopo la sconfitta casalinga subita contro il Perugia chiederà alle sue una prova di orgoglio. Pronte all’arrembaggio le gemelle del gol Boni (4 reti) e Perobello (5 reti) 9 gol in due dopo 11 giornate di Serie A.


Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.