Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY DOMANI A PORDENONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

giuliano-7113Torna in trasferta la squadra partenopea, per difendere il quinto posto.
Dopo il doppio impegno casalingo, che ha portato 4 punti contro Mozzanica e Torres, il Napoli Carpisa Yamamay torna in trasferta. La squadra del presidente Lello Carlino sarà impegnata domani (ore 14.30) sul campo del Pordenone, con l’obiettivo di mantenere l’attuale quinto posto. La squadra friulana si trova al decimo posto con 22 punti e in casa ha sempre dimostrato di essere una formazione ostica. Il Carpisa Yamamay, però, ha un buon ricordo del Pordenone, che all’andata al Collana fu sconfitto 1-0 (con gol su rigore di Roberta Giuliano) in quella che fu la prima storica vittoria in serie A per la formazione partenopea.
A disposizione del tecnico, Peppe Marino, domani non ci saranno Penelope Riboldi e Roberta Filippozzi, in recupero dopo l’infortunio muscolare. Il resto del gruppo è partito oggi al completo per il Friuli e solo domani l’allenatore comunicherà le sue scelte sulla formazione titolare. “Per noi è una partita importante – spiega Marino -, perché il Pordenone è una diretta concorrente. Il nostro obiettivo è dare continuità agli ultimi risultati ottenuti, anche se non sarà semplice. Il campo del Pordenone è ostico e tutte le squadre che hanno giocato finora lì hanno trovato grandi difficoltà. Servirà una prova di maturità per confermare quanto di buono abbiamo fatto contro la Torres sabato scorso”.
Graphistudio Pordenone-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 2 febbraio, alle 14.30 allo stadio Bottecchia di Pordenone. I momenti salienti dell’incontro saranno visibili nel corso della rubrica “Le donne e il pallone”, trasmessa il mercoledì sera alle 21 su Capri Event nel corso del programma “100% match”.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 1° febbraio 2013

Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.