Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le statistiche e previsioni di Luca Palumbo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palumbo lucaLa quarta giornata di ritorno del campionato di serie A si apre con Torres - Mozzanica. Le campionesse d'Italia in carica vengono dal secondo pareggio della stagione ottenuto in casa del Napoli; Su 18 incontri disputati vantano 16 vittoria e due pareggi con 62 gol fatti e 8 subiti. In casa la Torres ha sempre vinto. Il Mozzanica sbarca a Sassari con due sconfitte alle spalle e qualche assenza importante: a Napoli e sabato contro il Chiasiellis, tra le polemiche per l'espulsione di Gritti. La partita d'andata fini con la vittoria per 4 a 0 per la Torres. Pronostico in favore per la Torres con le bergamasche che non sono da sottovalutare.

Il derby veneto fu appannaggio del Verona per 4 a 0. Il Mozzecane viene da 5 sconfitte consecutive e occupa il 14° posto della classifica con 10 punti contro i 40 punti del Verona, forte di due vittorie. Pronostico tutto a favore per il Bardolino Verona.

Brescia - Como è un match da tripla. In Coppa Italia per decretare la piu meritevole si dovette ricorrere ai calci di rigore dopo che la partita era finita in parità. La partita d'andata terminò con la vittoria del Brescia per 2 a 0. Il Como sta disputando un bel campionato, viene dalla netta vittoria contro il Mozzecane. Fuori casa le lariane hanno realizzato 3 vittorie e tre pareggi, subendo due sconfitte contro Verona e Torres. Il brescia viene dalla vittoria contro la Lazio e dalla sconfitta in casa contro il Tavagnacco. Un match chce le rondinelle devono vincere per rimanere al passo delle altre big. Il Como occupa la settima posizione con 27 punti mentre il Brescia è terzo con 42 punti. Pronostico: Tripla.

Torino - Tavagnacco: risultato scontato a favore per le friulane che fuori casa hanno sempre vinto a parte lo stop contro il Mozzanica. Tavagnacco che occupa il secondo posto della classifica a meno 4 dalla capolista. Il Torino in 18 gare disputate ha realizzato solo una vittoria e tutte sconfitte e viene dalla sonora sconfitta rimediata a Verona per 9 a 0. La partita d'andata finì 7 a 0 per le gialloblu.

Firenze - Perugia terminò a reti bianche. Le viole vengono dal pareggio in casa del Riviera e da due vittorie contro Torino e Fiammamonza. IN Classifica occupano la 9° posizione con 25 punti agganciate al gruppetto di metà classifica che insegue le quattro fuggitive. Il Perugia arriva a Firenze con due sconfitte e una vittoria contro il Fiammamonza. La umbre sono in leggera ripresa e occupano la 12° posizione di classifica. Pronostico 1X con le perugine pronte a fare il colpaccio.

Chiasiellis - Lazio. La partita d'andata finì con 3 a 0 per il Chiasiellis che sta vivendo un buon momento di forma e aspetta le aquilotte forte della vittoria in casa del Mozzanica e la sconfitta di misura subita contro il Verona. In Classifica è all'11° posto con 20 punti e deve vincere per uscire dalla zona play out. La Lazio arriva in friuli con 3 sconfitte ma la squadra capitolina è in ripresa. Pronostico 1X.

Pordenone - Napoli. Le neroverdi attendono le azzurre forti di due vittoriecontro Perugia e Lazio e la sconfitta di misura nel recupero in settimana subita contro il Tavagnacco. Occupano la 10° posizione di classifica a meno 6 dalle napoletane che sono arrivate a Pordenone nella serata di venerdi cariche dalla bella prestazione di sabato contro la capolista finità a reti bianche e dalla vittoria conquistata contro il Mozzanica. La classifica vede le azzurre in 5° posizione con 28 punti. Pronostico: tripla.

Fiammamonza - Riviera di Romagna all'andata terminò con la vittoria delle romagnole per 3 a 2. La Fiamma ha subito tre sconfitte consecutive e occupa la 13° posizione di classifica a 12 punti. Patrizio Sala è in cerca di punti e di riscatto. Il Riviera arriva in brianza con il pareggio realizzato contro il Firenze e due vittorie contro Mozzecane e Torino. Pronostico: X2. In classifica il Riviera sta al 5° posto in compagnia del Napoli.

Le previsioni meteo sui campi della serie A:

BRESCIA-COMO PIOGGIA
CHIASIELLIS-LAZIO PIOGGIA FORTE
MONZA-RIVIERA PIOGGIA
TORINO-TAVAGNACCO PIOGGIA
TORRES-MOZZANICA VENTO FORTE NIENTE PIOGGIA
PORDENONE-NAPOLI PIOGGIA FORTE
MOZZECANE-VERONA PIOGGIA FORTE
FIRENZE-PERUGIA PIOGGIA FORTE

Luca Palumbo
(Gazzetta Rosa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.