Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LAVARONE e RUSSO SONO GRIGIONERE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alessandria-lavarone-russo-2012In data odierna l'ACF Alessandria, dopo una estenuante trattativa, ha riscattato dall'ASD Torino Calcio Femminile la punta VANESSA LAVARONE (classe 1993) e il difensore LUDOVICA RUSSO (classe 1991).
Le due giocatrici, nell'ultimo campionato 2011/2012, in prestito dall'ASD Torino Calcio Femminile, hanno ben figurato risultando pedine fondamentali al sodalizio Grigionero, che con non poche difficoltà, ha deciso di riscattarle definitivamente vista anche l'intenzione delle giocatrici di non lasciare Alessandria.

Mister Fossati, impegnato a Norcia ad un corso di aggiornamento tecnico, ha espresso notevole compiacimento per l'esito della trattativa: "Sono felice di riavere in gruppo a titolo definitivo sia Vanessa che Ludovica. Entrambe l'anno scorso, al loro primo anno in A2, hanno dimostrato tantissimo impegno e una voglia incredibile di migliorare allenamento dopo allenamento e hanno disputato entrambe un ottimo campionato. La soddisfazione però è doppia, in quanto sia Ludovica che Vanessa, a fine stagione hanno espresso la volontà di rimanere con noi ad Alessandria e questo è sicuramente un premio per il lavoro svolto dalla Società e dallo Staff Tecnico".
Resta da sottolineare l'ottimo rapporto con l'ASD Torino Calcio Femminile che in questa circostanza non ha ostacolato in nessun modo i due trasferimenti rispettando sia la volontà delle due ragazze che la disponibilità dell'Acf Alessandria nel concludere la trattativa e anche questo è grande motivo di orgoglio e soddisfazione.
L'addetto stampa ACF ALESSANDRIA
Massimo Montecucco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.