Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Marsico, c’è l’accordo: la Royal Sport è il nuovo sponsor tecnico

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

realmarsico-royalsport-sponsorLa squadra inizierà il ritiro pre-campionato il 17 agosto.
Parte la nuova stagione del Real Marsico: in attesa di ufficializzare la rosa, che verrà annunciata nei prossimi giorni, la società lucana annuncia l'accordo con la Royal Sport come nuovo sponsor tecnico.
La Royal Sport (www.royalsport.it), già sponsor di compagini di altissimo livello come Pesaro ed Avellino nel basket, Rayo Vallecano, Empoli, Deportivo Alavés nel calcio maschile, il Teramo campione d'Italia della pallamano femminile e tante altre ancora, ha messo a disposizione della società lucana l'entusiasmo e la professionalità di una grande azienda, sostenendo così il progetto dell'ambizioso Real Marsico, lo scorso anno sesto nel girone D della Serie A2, ed imbattuto in campionato dal 4 febbraio 2012.
A breve, verranno lanciate nuove iniziative social per coinvolgere sempre più la tifoseria e gli appassionati di calcio al progetto Real Marsico. Inoltre, la società è lieta di comunicare di aver affidato l'incarico di addetto stampa al giornalista napoletano Giuseppe Cozzolino.
Intanto, in attesa di sviluppi del mercato, la squadra prosegue gli allenamenti agli ordini del mister Valentina De Risi, mentre il 17 agosto inizierà il ritiro vero e proprio in vista del primo impegno stagionale, previsto per gli inizi di settembre in Coppa Italia.
In allegato, una foto del nuovo sponsor tecnico, con le ragazze del Real Marsico che si sono prestate a fare da modelle per suggellare l'avvenuto accordo tra la Royal Sport ed il Real Marsico.
Marsico Nuovo, 11 agosto 2012
Ufficio Stampa Real Marsico
Giuseppe Cozzolino
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: +39 340 59 09 149

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.