Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Real Marsico trionfa al triangolare di Castronuovo: 4-1 in finale al Trani.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

real-marsico-trofei-vintiDomani la presentazione ufficiale della nuova stagione al Palazzo Pignatelli. Continua la preparazione del Real Marsico, che ieri ha vinto agevolmente le prime due amichevoli stagionali, in un triangolare a Castronuovo di Sant'Andrea (PZ) che ha visto impegnate, oltre alle lucane e alle padrone di casa, anche le pugliesi del Trani. Nella prima gara, il Real Marsico si è imposto con un netto 6-0 sul Castronuovo, mentre in finale ha battuto il Trani per 4-1. Oltre al trofeo del triangolare, il Real Marsico ha conquistato anche tre trofei individuali: Giulia Olivieri ha conquistato quello di cannoniere del torneo, Imma Iannone ha ottenuto quello di miglior portiere, mentre Serena Sabatino ha vinto quello per la miglior giovane. Per Sabatino, una preziosa conferma dopo la convocazione al raduno di gennaio della Nazionale Under-17.
"Ringraziamo la società del Castronuovo e tutti gli organizzatori per la calorosa accoglienza e la splendida ospitalità" - ha detto al termine della premiazione Valentina De Risi, tecnico del Real Marsico - "Si è trattato di due gare importanti per testare il livello di preparazione della squadra in vista del match di Coppa del 2 settembre".
Le ragazze si sono spostate poi nella giornata di oggi, sempre nell'ambito del ritiro, sulle coste ioniche della Basilicata per una giornata di allenamenti in riva al mare, per poi rientrare a Marsico in vista della presentazione di domani, sabato 25 agosto, che darà ufficialmente il via alla nuova stagione. L'appuntamento è per le 18:30 nella Sala Conferenze del Palazzo Pignatelli di Marsico Nuovo, alla presenza del sindaco Domenico Vita e dell'assessore allo sport Antonio Laino, oltre a dirigenti della Royal Sport, sponsor tecnico della squadra.

I precedenti comunicati sono disponibili in download gratuito accedendo alla seguente sezione del nostro sito:

http://www.asdrealmarsico.it/comunicati-stampa

Distinti saluti,

Ufficio Stampa
ASD Real Marsico Calcio Femminile
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: (+39) 340 59 09 149
Sito ufficiale: www.asdrealmarsico.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.