Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL REAL ARENZANO IN RITIRO A MULAZZO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

real-arenzano-logoE' iniziata questo giovedì la nuova stagione del Real Arenzano che si è radunato a Mulazzo in Toscana per ritiro di preparazione al prossimo campionato di serie A2 che inizierà il 30 settembre. La squadra del Presidente Borsei si tratterrà nella stupenda località della Lunigiana fino a domenica, dove disputerà un'amichevole in vista dell'esordio in Coppa Italia, in programma per domenica 2 settembre contro la Sanremese.
Tante riconferme e alcuni volti nuovi: arrivano il portiere Ilaria Picasso e il difensore Maria Laura Beltrandi dalla Molassana, Giovanna Zoppi e Silvia Nietante dal Valpolcevera e la bomber Lisa Tonelli dallo Spezia.
Le biancorosse di Mister Cesare Errico, con la collaborazione della mister in seconda Raffaella Fracchia, del preparatore atletico Alessio Lombardo e con il supporto di Roberto Ventura, preparatore atletico della squadra primavera e massofisiotapista, hanno sottoposto tutte le atlete ai consueti test atletici per valutare le condizioni e programmare una preparazione atletica specifica integrata di tecnica e tattica, che segue all'allenamento individuale svolto nel periodo di pre-ritiro. La squadra proseguirà l'allenamento presso le strutture sportive di Arenzano per ottimizzare le performance in vista del prossimo campionato di serie A2, che inizierà il 30 settembre.
Queste le atlete convocate:
Portieri: Ilaria Picasso e Vittoria Albezzano;
Difensori: Alessandra Ferrini, Irene Ghirardini, Erika Mele, Sara Pugnaghi, Francesca Rapetti e Maria Laura Beltrandi;
Centrocampisti: Emma Errico, Francesca Tosto, Carlotta Bonissone, Giovanna Zoppi e Silvia Nietante;
Attaccanti: Selvaggia Palombini, Nadia Galliano, Francesca Dicu, Lisa Tonelli.
Al gruppo sono state aggregate, in prova: Claudia Caviglia e Francesca Cantini mentre dalla squadra primavera: Lisa Cuneo, Alessia Baghino e Caterina Bargi.
Mister: Cesare Errico
Mister in seconda: Raffaella Fracchia
Preparatore atletico: Alessio Lombardo
Massofisioterapista: Roberto Ventura
Soddisfatto Enrico Ghizolfi: "Il ritiro a Mulazzo rientra in un progetto più ampio legato al turismo sportivo che si allarga dalla Cinque Terra e la Liguria alla Lunigiana. L'ottima accoglienza delle autorità locali la splendida cornice sono il punto di partenza per preparare al meglio la nuova stagione e mantenere fede ai risultati ottenuti nei passati campionati. Iniziamo questa nuova avventura consapevoli delle difficoltà che presenta un campionato di serie A2, forti di un progetto ambizioso da concretizzare nei prossimi anni e di una rosa ampia e competitiva."

Ufficio stampa
Real Arenzano 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.