Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, POCHE ORE AL DEBUTTO IN COPPA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-allenamentoPrenderà ufficialmente il via Domenica prossima la stagione 2012-2013 della Res Roma, che affronterà il Chieti nel primo turno di Coppa Italia: le giallorosse si presenteranno in terra abruzzese con una formazione rimaneggiata, causa l'assenza delle nazionali under 17 Cunsolo e Simonetti, e delle indisponibili Cortelli e Mostarda. Potrà esser convocata l'attaccante Francesca Pittaccio, anche lei nazionale under 17, che raggiungerà il raduno di Norcia il giorno 4.
Mister Melillo può contare comunque su una rosa molto ampia e riuscirà comunque a mandare in campo una formazione competitiva per battere le avversarie ed ottenere il passaggio del turno: "Dovremo fare a meno di alcune ragazze che per diversi motivi non potranno essere della partita, e a loro vanno aggiunti i possibili forfait di Biasotto, alle prese con un problema muscolare, e di Sergi e Villani, che hanno iniziato la preparazione in ritardo rispetto al resto del gruppo. Nonostante questo però vogliamo fare bene anche se sono certo che non sarà facile, perché il Chieti vorrà iniziare con il piede giusto la propria stagione e può contare sull'entusiasmo tipico di ogni neo promossa. La nostra condizione non è al top perché veniamo da due settimane di lavoro atletico, congeniale al mantenere un ottimo stato di forma per tutta la stagione senza subire cali, ma sono certo che faremo il nostro dovere per passare il turno in una competizione a cui teniamo molto."
Il match avrà inizio alle ore 15.30 e la vincente giocherà il turno successivo contro la vincente della gara tra Foligno e Perugia.

Uffcio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.