Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domenica 2 settembre Derby di Coppa Italia contro il BRIXEN

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-nuove-20122013Inizia ufficialmente domenica 2 settembre la stagione 2012-13 per il calcio femminile nazionale: Alle ore 15,30  allo stadio Righi di Bolzano in via Cadorna andrà di scena il Derby valevole per il primo turno della Coppa Italia nazionale tra il CF SÜDTIROL e l'SSV BRIXEN.
Le ragazze di Mister Antonio Alberti  affronteranno le colleghe di Bressanone in una partita secca – o dentro o fuori – con tanto di supplementari e di eventuali rigori. La vincente affronterà nel secondo turno un avversario difficilissimo: saranno infatti le vice-campionesse d'Italia del Bardolino ad aspettare. Dopo una settimana di intenso lavoro di preparazione , il rischio per le altoatesine sarà un po' quello di essere "dure" nelle gambe, ma il ritiro è stato così particolarmente bello, intenso e importante , che il gruppo di Alberti potrà dare il massimo contro il Brixen. Interessante sarà vedere le nuove arrivate , tra cui Gabriella Settecasi, Alessia Sarnato, Alice Broili , Irene Ferrari, Soraja Caser  e Michela Holzknecht , anche se quest'ultima non potrebbe ancora essere pronta per la "prima" di domenica .

Nella foto da sin. le nuove per Mister Alberti : Alice Broili, Gabriella Settecasi, Alessia Sarnato, Michi Holzknecht ed Irene Ferrari

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.