Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ANNA RIZZO E’ DEL REAL MARSICO. GIOVANILI: RIAPRONO LE ISCRIZIONI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rizzo-anna-realmarsicoNuovo tassello nel mercato gialloblu: arriva il difensore Anna Rizzo. Nata il 5 marzo 1988, centrocampista, arriva in prestito dalle fila del Napoli Carpisa Yamamay, vincitore dello scorso campionato di Serie A2. In passato, Rizzo ha vestito anche la maglia della Salernitana, con la quale segnò anche un gol in una storica rimonta contro l'Eurnova di Roma (laziali avanti per 2-0, poi rimonta granata negli ultimi nove minuti e risultato finale di 2-3 per le campane: Anna Rizzo segnò il primo dei tre gol, all'81').
"Sono molto soddisfatta di questo acquisto, che ho fortemente richiesto alla società" – ha detto Valentina De Risi, allenatrice del Real Marsico – "E' una calciatrice che seguivo da diverso tempo e sono sicura che riuscirà a fare un ottimo campionato".
"Con l'acquisto di Anna Rizzo, possiamo dire conclusa la campagna di rafforzamento per questa stagione" – ha aggiunto Giuseppe Colella, presidente della società marsicana – "Anna arricchisce un reparto già affidabile e darà ancor più sicurezza in difesa".
Intanto, nel settore giovanile, la A.S.D. Gragano Sant'Egidio, scuola di calcio affiliata alla A.S.D. Real Marsico, annuncia l'apertura delle iscrizioni per la scuola di calcio femminile. Gli allenamenti, che verranno tenuti dallo staff tecnico del Real Marsico, si terranno al campo "Città dei Ragazzi" di Angri, facilmente raggiungibile da Pagani, Angri, Sant'Egidio, Nocera, San marzano, Sant'Antonio Abate, Gragnano, Scafati, Pompei, Castellammare di Stabia, Santa Maria La Carità. Dallo sviluppo di questo settore nasceranno le giovani promesse del calcio femminile, potendo contare anche sull'importante trampolino della Serie A2 con il Real Marsico: quest'anno, dalle fila dell'A.S.D. Gragnano Sant'Egidio è stata promossa in prima squadra l'attaccante ucraina Maryana Besh.
Per informazioni, è possibile rivolgersi al numero 349 69 66 695, oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' anche possibile visitare l'apposita sezione del sito del Real Marsico: www.asdrealmarsico.it/giovanili.

Marsico Nuovo, 12 settembre 2012

Ufficio Stampa Real Marsico
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: +39 340 59 09 149

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.