Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

WOMEN CIVITAVECCHIA - LUDOS PALERMO 1-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

civitavecchia-ludos1-0Esordio in campionato della Ludos ha soddisfatto le attese solo sotto il profilo della prestazione, di spessore sotto il profilo tecnico agonistico, ma non di certo sotto quello del risultato scaturito dalla scarsa precisione sotto porta. Le ragazze del coach Licciardi hanno disputato una buona prestazione conducendo le fila del gioco per gran parte della gara; ad eccezione dei primi dieci minuti di gioco, dove hanno pagato l'emozione per l'esordio nella categoria di A2, Di Fiore e compagne hanno dettato i tempi della gara rendendosi piu volte pericolose e irretendo l'undici laziale, capace di rendersi pericoloso solo sui calci da fermo. Non è quindi un caso che il gol decisivo sia giunto su azione d'angolo ad opera della Maurelli al 32 del secondo tempo. Il forcing finale delle Siciliane, per recuperare la parità ha prodotto solo tanta ansia nelle fila delle ragazze di casa fino ai secondi finali quando la Dragotto sfiora il gol del meritato pareggio.

WOMEN CIVITAVECCHIA - LUDOS PALERMO 1-0

Women Civitavecchia: Natalucci, Fusco, Di Cervo, Tamburini, Chiarelli, Bottinelli, Ragnoli, (al 18st Giammarco), Pezzino, (al 22 st Maurelli), Sciarretti, (al 18 st Filippi), Schiavoni, Muselli. A disposizione: Quartullo, Cutti, Caruso, Corradino.
Allenatore: Marsili Gian Carlo.
Ludos Palermo: Frangapane, Di Fiore, La Cavera, (al 32 st Tantillo), Governale, Giaimo, Gaaliche, Buttacavoli, Barravecchia,
Dragotto, Buttaccio, La MattinaA disposizione: Bagnasco, Pasqua.
Allenatore: Licciardi Antonella.

Arbitro: Sposito di Aprilia
Rete: 32 st Maurelli.
Note: ammonite La Mattina e Schiavoni;
Recupero: 3 pt e 3 st

Salvatore Gennaro

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.