Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA – CENTRO ESTER 17-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

nagni-vanessa-res-romaQuinta vittoria consecutiva in altrettante gare di campionato per la Res Roma che sommerge di gol il fanalino di coda Centro Ester, battuto con un inedito 17 a 0.
Mister Melillo deve fare i conti con le importanti assenze di Pittaccio, Nicosia, Coluccini, Visconti e Cunsolo, e opta per il classico 4-4-2 con Pipitone in porta, Colini, Mancini, Lavopa e Marzi in difesa, Ciccotti, Villani, Sergi e Fracassi a centrocampo, e con la coppia d'oro Nagni Vukcevic in attacco.
Il match e' un autentico monologo delle giallorosse, che gia' nella prima frazione di gioco rifilano dieci reti alle malcapitate avversarie. Apre le danze Vukcevic al quarto minuto su assist di Lavopa; passano due minuti e Fracassi di testa firma il raddoppio su assist di Nagni, che al decimo su ripete e manda in gol ancora Vukcevic. Sulle ali dell'entusiasmo la Res dilaga con Marzi, direttamente da korner, Villani, Fracassi, in rete altre due volte, e con Nagni che infila in tre occasioni la malcapitata Pascale.
Nella ripresa Ceccarelli, Inchingolo e Catania entrano al posto di Marzi, Villani e Fracassi, ma l'andamento della gara non cambia: le giallorosse vanno in gol altre 7 volte con Sergi, Vukcevic, Ceccarelli (su rigore), Nagni, che segna altri tre gol portando a 6 il suo personale bottino, e con Colini, che segna il gol piu' bello della giornata, rubando palla nella propria tre quarti e superando ogni avversaria, per poi infilare Pascale nell'angolo piu' lontano con un preciso diagonale.
Diciassette a zero il risultato del match tra la capolista Res Roma, che sale a quota 15 e allunga il passo in classifica, e il fanalino di coda Centro Ester, fermo ancora a zero punti in classifica.
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.