Sabato, 23 Gennaio 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

COPPA ITALIA, DOMANI LA FINALE IN DIRETTA RAI SPORT2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


coppa-italia-finale14
Domani alle ore 18,00 al “Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna si disputa la finalissima di Coppa Italia tra Graphistudio Tavagnacco e Torres con la diretta su RaiSport 2 a la differita di RTV San Marino. Le friulane scendono in Romagna per bissare il successo dello scorso anno, contro il Verona, e mettere in bacheca la seconda coccorda; le sarde per ribadire la vittoria sulle rivali in occasione della supercoppa 2013 e arricchire di un’ulteriore titolo di prestigio la società rossoblu e lasciare un segno indelebile al termine di una bella stagione, conclusa con il secondo posto in campionato, dietro il Brescia dei record.
Il Tavagnacco arriva alla finale dopo aver battuto per 2 a 0 la Res Roma in semifinale e il terso posto in campionato, di fronte la blasonata Torres, che è riuscita a rimontare e battere di misura il brillante Mozzanica davanti al pubblico di casa, dopo la sconfitta subita a Brescia che gli è costato l'ennesimo scudetto.
Tutto è pronto per l’ultima grande emozione della stagione 2013-2014.
Dirige l'incontro il sig. Giorgio Sangregorio della sezione dell'Aquila. coadiuvato dagli Assistenti Dario Capritta eChristian Ballardini della sezione di Ravenna.
In TV:
Diretta su RaiSport2 dalle ore 18.00
Differita su San Marino RTV sabato 7 giugno alle ore 21.10. (Canale 520 Sky, 73 digitale, webTV)

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it



Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.