Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - IMOLESE = 1 – 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-2-13-14In un campo non in ottime condizioni a causa delle forti piogge cadute negli ultimi giorni si gioca la sfida del Castelvecchio contro la forte squadra Imolese.
Inziano forte le ospiti e arrivano due volte alla conclusione senza però impensierire troppo il nostro portiere Leontyeva. Le ragazze gialloverdi sono costrette a difendersi pronte però a ripartire con veloci contropiedi.
Al 17° tiro di Polidori, vera spina nel fianco della difesa Savignanese, e la sua conclusione viene bloccata in due tempi. Tre minuti dopo è ancora Polidori che sfrutta sulla destra una ingenuità della difesa di casa e sblocca la partita con un forte tiro dal basso verso l'alto che scheggia la parte bassa della traversa.
Il Castelvecchio non riesce a reagire e l'Imolese continua a spingere arrivando al raddoppio ancora con Polidori su assist di Filippi al 23'.
Minuto 28' il Castelvecchio accorcia le distanze con una veloce ripartenza di Vicini e dopo uno scambio di prima con Zani segna un bellissimo goal dal limite della'rea con un tiro che si infila nell'incrocio dei pali dove il portiere imolese non può arrivare.
Il goal ha dato nuova linfa alle ragazze di Mister Tani che provano a imbastire altre azioni pericolose d'attacco, senza creare grossi problemi alla difesa ospite, fino al fischio dell'arbitro che sancisce la fine del primo tempo che si chiude sul risultato di 2 a 1 per l'Imolese.
Il 2° tempo inizia sulla falsa riga del primo e infatti dopo solo due minuti Polidori segna il terzo gol per l'Imolese e suo personale inserendosi negli ampi spazi difensivi, anticipando l'uscita del portiere.
Il Castelvecchio riprova a proporsi in attacco ma è brava la difesa ospite a chiudere ogni varco. Al 64' capita sui piedi di Zani, brava a liberarsi di 3 difensori avversari, la palla che potrebbe riaprire la partita ma il suo tiro dal limite dell'area è debole e il portiere avversario neutralizza.
Come spesso succede nel calcio, arriva nell'azione seguente la quarta segnatura dell'Imolese con il n. 9 Talami che è lesta sul 2° palo a ribattere in rete il tiro di Filippi che aveva colpito il palo.
Al 73' è ancora Polidori a segnare il 5° goal Imolese e quarto personale brava a deviare con un inserimento centrale nella difesa un tiro senza pretese del n.6 Moiani.
La partita continua fino al 90° senza grandi sussulti e termina con il risultato di 5 a 1 per l'Imolese, squadra che si è dimostrata superiore grazie soprattutto ad alcune individualità.

CASTELVECCHIO - IMOLESE = 1 – 5
Marcatori: 20', 25', 47', 72' Polidori (I), 28' Vicini (C), 66' Talami (I).

CASTELVECCHIO
Leontyeva, De Astis, Diny, Casadei (dal 46' Calandrini), Montanari; Cappelli, Magnani (dal 46' Russo), Pracucci, Zani (dal 81' Bruschi), Pasolini, Vicini.
Allenatore Paolo Tani.

IMOLESE
Schiavo, Montanari (dal 79' Ait Bouazza), Chiarini, D'Angelo, Soglia, Moiani (dal 82' Melandri), Ben Ahmed, Vandelli (dal 46' Errico), Filippi, Polidori (dal 85' Pillon), Talami (dal 69' Baldassarri).
A disposizione Cavalieri.
Allenatore Morotti.

Savignano sul Rubicone, 16 Novembre 2013

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.