Martedì, 30 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primavera, Un Mozzanica troppo forte conquista Tradate

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-primavera-2013-14pTradate sconfitta 6 a 1 dal Mozzanica, una delle migliori squadre incontrare fino ad ora. Dopo una prima fase di studio, il Mozznica prende il controllo della partita che si sblocca al 20 minuto con una bella azione bergamasca conclusa in rete da Bonacina. Il Mozzanica continua a premere sull'accelleratore e solo una grande Mazzon impedisce altre reti. Ma sul finire del primo tempo il Mozzanica realizza altre due reti con Tosi e Bonacina. Tradate che gioca prevalentemente in contropiede e crea due buona occasioni co Tipaldi e Bertolasi. Nella ripresa il copione non cambia, con il Mozzanica sempre in controllo del gioco che gli permette di realizzare altre 3 reti. Il Tradate cerca di rispondere colpo su colpo e trova il gol con Perin. Risultato finale 6 a 1.
Da sottolineare la prova di Mazzon e Perin. Un elogio a tutto il gruppo che, nonostante le difficolta' e l'ottimo avversario ha lottato fino alla fine. 
Tradate: Mazzon, Pupaiz, Tovaglieri (dal 69° Perin), Sartorato, Bielli, Condotta, Tipaldi, Farina, Bertolasi, Gnocchi, Guarino.
All. Sig.ra Basso
Mozzanica: Capelletti, Pernigoni, Redolfi, Bonacina (dal 72' Volpi), Scarpello, Muratore, Tosi (dal 65' Cervi), Parsani (dal 53' Ravasio), Bonaldi, Fusar Poli (dal 53' Valesi), Taborda (dal 60' Edoci). A disposizione Di Zinno All. Sig. Mondini
Ammonizioni - Espulsioni: nessuna
Marcatori: al 13' Bonacina, al 31' Tosi, al 37' Bonacina, al 60' Valesi, al 65' Edoci, al 72' Perin, al 75' Edoci

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.