Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PAREGGIO AMARO A VIGNOLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese-under19-1314
VIGNOLA - Dopo la sconfitta con la Jesina, l'Imolese si presenta a Vignola per ritrovare fiducia. Le ragazze di mister Morotti fanno il gioco con tanto possesso e belle giocate, ma non riescono a finalizzare le numerose azioni offensive. Le padrone di casa si rendono pericolose con le ripartenze e al 24' Fattore sblocca il risultato colpendo di testa su punizione di Gilfone. Dopo soli sei minuti un errore di Schiavo che non trattiene una palla facile regala il raddoppio alle padrone di casa con Esposito. L'Imolese continua a giocare in attacco e arriva spesso alla conclusione nel finale del primo tempo con Filippi e Soglia. Al 43' Halili recupera un buon pallone sulla fascia, Casale la trattiene e viene ammonita. Montanari rischia un po' nel disimpegno, ma Chiarini rimedia con un dribbling che mette a sedere l'avversaria.

Nell'intervallo scende Halili e sale Bertozzi che si posiziona accanto a Moiani davanti alla difesa, con D'Angelo che arretra a centrale e Chiarini va a fare il terzino. Al 49' scende Ait Bouazza e sale Errico. Dopo 11 minuti della ripresa Talami, servita da Chiarini, si smarca in mezzo a tre e con l'esterno destro colpisce l'interno del palo lontano segnando un gol spettacolare. Dopo il gol per la squadra di casa scende Casale e sale Roda. Al 63' Ruggeri allunga di nuovo le distanze.
L'Imolese non molla e continua ad attaccare, mentre la squadra di casa cerca di rallentare il gioco e al 69' Gilfone viene ammonita per aver calciato via il pallone a gioco fermo. Dopo tre minuti Errico lascia il posto a Cederle. A soli 5 minuti dal primo giallo Gilfone colpisce la palla con la mano e lancia di nuovo via il pallone, viene nuovamente ammonita e lascia il campo. Al 84' Filippi regala una speranza alle sue compagne segnando da fuori area e un minuto dopo viene stesa in area, ma l'arbitro, a due passi dal fallo, non concede inspiegabilmente il rigore. Al 90' l'ennesimo fallo su Filippi, che non riesce a essere contenuta diversamente dalle avversarie, viene ammonita Viva e Filippi la mette dove il portiere non può arrivare, pareggiando il risultato appena prima del recupero di soli tre minuti nonostante le numerose interruzioni.

Il prossimo appuntamento è domani 22 marzo alle 17,30 a Pontesanto contro il Castelvecchio.

OLIMPIA VIGNOLA - IMOLESE 3-3
OLIMPIA VIGNOLA: Armaroli, Gilfone, Biagioni, Ruggeri, Viva, Minelli, Vandelli, Esposito, Piovan, Fattore, Casale (57’ Roda). All. Marredda.
IMOLESE: Schiavo, Halili (46’ Bertozzi), Montanari, Chiarini, Soglia, Moiani, D’Angelo, Ait Bouazza (49’ Errico, 72’ Cederle), Filippi, Vandelli, Talami. A disp. Cavalieri, Melandri. All. Morotti
Reti: 24’ Fattore, 32’ Esposito, 56’ Talami, 63’ Ruggeri, 84’ e 90’ Filippi.
Note: ammonite Casale, Viva. Espulsa Gilfone.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.