Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INTER-BRESCIA, LEONESSE ALL’ASSALTO DEL RECORD!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-presidente14La 22^ giornata di Serie A vedrà il Brescia impegnato in trasferta. Sabato alle 15:00 al Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero andrà in scena il 2° derby lombardo giocato in serie A tra Brescia e Inter. All’andata le leonesse si imposero con un perentorio 7-0, mentre la sfida di sabato potrebbe regalare al Brescia di Milena Bertolini il record assoluto di vittorie consecutive in Serie A (18) detenuto attualmente dalla Lazio1987/88 allenata da Guenza e che vide protagonista Carolina Morace autrice di 40 gol in quella stagione. L’Inter, in piena lotta per non retrocedere, arriva a questa sfida dopo aver perso 4-0 in quel di Sassari.
QUI INTER – Mister Torriani dovrà fare a meno di Michela Greco squalificata per un turno. Altra assenza probabile quella di Martina Cortesi già out contro la Torres.
QUI BRESCIA – Tornano a disposizione di Milena Bertolini sia Rosucci che Cernoia reduci da un turno di squalifica. In forte dubbio la presenza di D’Adda e Bonanasea ancora alle prese con guai fisici. Out la degente Chiara Marchitelli.
22^ GIORNATA DI SERIE A – INTER VS BRESCIA – SABATO ORE 15:00 STADIO “BRERA” DI PERO

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.