Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRAPHISTUDIO – R. DI ROMAGNA 2- 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco-peressotti14g
Una rete di Bonetti nel corso del primo tempo e un rigore trasformato impeccabilmente da Parisi a una manciata di minuti dal termine consentono alla Graphistudio di mantenersi nella scia del Brescia e di sognare ancora lo sbarco in zona Champions. Vittima di turno delle gialloblu è il Riviera di Romagna, che all'andata creò parecchi problemi alla formazione di Marco Rossi.e che anche stavolta è sceso in campo con spavalderia, provando a complicare la vita al Tavagnacco.

Prima del match il presidente Picheo ha omaggiato con una targa ricordo Nicole Peressotti (alla quale Rossi concederà, nel finale, minuti passerella), fresca reduce dallo storico bronzo ottenuto con l'Under 17 azzurra ai mondiali costaricani. Pronti via con Tuttino protagonista: la bionda centrale prova con un destro, ma Tasselli neutralizza. Al 17', invece, clamorosa occasione per Brumana che non arriva puntuale su crosso di Bonetti. Al 26' la numero nove si mette in proprio: il tiro è però centrale. Prosegue l'assalto delle gialloblu con Parisi: la conclusione della trentina è alto. Le ospiti provano a ripartire: ma con Laterza e Bissoli in grande spolvero c'è poco da fare. Al 43' finalmente il punteggio si schioda. Parisi serve sul taglio Bonetti: controllo e gran sinistro della fantasista nell'angolino, dove Tasselli non arriva. La ripresa è di tolare controllo del Tavagnacco che, dopòo aver fallito numerose opportunità, arriva al bis alla mezzora: la neoentrata Zuliani si preocura un rigore e Parisi timbra il ventesimo sigillo stagionale. Prossimo impegno sabato 19 aprile sul terreno della Res Roma.

GRAPHISTUDIO – R. DI ROMAGNA 2- 0

Reti: 43pt Bonetti, 30st Parisi (rigore)

TAVAGNACCO: Penzo, Martinelli, Rodella (40st Peressotti), Tuttino, Laterza, Bissoli, Vicchiarello, Parisi, Bonetti (42st Usenich), Brumana (25st Zuliani), Del Prete. Allenatore: Marco Rossi. A disposizione: Cabass, Pochero, Bischi, Lauriola.

RIVIERA di ROMAGNA : Tasselli, Petralia, Magrini, Franco (6st Baldini), Pega Infante, Gozzi, Masia, Mastrovincenzo (35st Piemonte), Caccamo (14st Martin Garcia), Pastore, Mendes. Allenatore: Giuseppe Lorenzo. A disposizioneVincenzi, Sinka.

ARBITRO: Collavo di Treviso
AMMONITE: Bonetti, Magrini.
NOTE: Cielo nuvoloso, terreno in buone condizioni, spettatrori 200.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.