Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIMAUTO VALPOLICELLA vs FIRENZE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-ragazze-2014g

Partita dalle tinte forti quella che vedrà domani affrontarsi il Fimauto Valpolicella e il Firenze.
Situazione di classifica che obbliga entrambe le formazioni a tentare il tutto e per tutto per fare risultato. È uno scontro diretto quello con le toscane che con due lunghezze in più in classifica non vogliono assolutamente perdere il treno della salvezza diretta, attualmente rappresentata dalla Roma davanti a loro solo di un punto. Dall'altra parte anche le rossoblu possono ancora sperare di raggiungere la salvezza diretta chiudendo il campionato a più dieci punti dalla quintultima classificata. I giochi sono quindi tutt'altro che conclusi.

"Battere il Firenze è probabilmente l'ultima occasione per provare ad uscire dai play out - conferma mister Formisano - ma lo stesso è per loro! Noi dobbiamo giocare con equilibrio mantenendo il più possibile il possesso palla cercando di sfruttare le occasioni che ci si presenteranno davanti. Allo stesso tempo massima attenzione a non scoprirsi perché il Firenze ha delle giocatrici molto mobili abilissime ad infilarsi alla prima occasione."
Formisano avrà tutte le giocatrici a disposizione, nonostante più d'una sia alle prese con acciacchi fisici e nella rifinitura di ieri la non ha svelato in via definitiva la formazione che scenderà in campo. Tra le file viola invece mister Fattori dovrà certamente rinunciare a Binazzi squalificata.
La gara del girone di andata, che rappresenta anche l'unico precedente tra le due squadre, si concluse con la vittoria delle toscane per 2 a 1 con un gol allo scadere.

Calcio d'inizio alle ore 15 al Montindon di Sant'Ambrogio di Valpolicella. Ingresso gratuito.

Federica Vilio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.