Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIMAUTO VALPOLICELLA vs CHIASIELLIS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-ragazze-2014g
Ultima giornata di regular season per il campionato nazionale di sere A femminile. Si giocherà domenica 11 a causa dell' impegno della nazionale nelle qualificazioni mondiali. Dopo un intenso anno di allenamenti, partite, infortuni, goal, gioie e dolori siamo all' epilogo.
Domenica si deciderá lo scudetto nello scontro diretto tra le prime due della classe Brescia e Torres con entrambe le squadre già qualificate alla Champions League. Il Brescia avanti di due lunghezze in classifica avrá a disposizione sia la vittoria che il pareggio per aggiudicarsi il suo primo storico scudetto.

In coda sono giá certe le retrocessioni di Inter, Perugia e Scalese. La quarta retrocessione diretta é una questione aperta tra Napoli, Como e Chiasiellis, le due che la eviteranno parteciperanno ai play out assieme al nostro Fimauto Valpolicella e alla Roma che però ha ancora aperta la porta della salvezza diretta per differenza punti. Se ne vedranno delle belle.
In casa Fimauto la certezza dei play out non ha rovinato la sempre bella atmosfera che si respira in spogliatoio. Consce di aver disputato comunque una buona stagione da matricole, le rossoblu attendono in base al proprio e agli altrui risultati di sapere chi sará l' avversaria di una sfida che comunque vada si giocherà al Montindon di Sant'Ambrogio di Valpolicella con due risultati utili disponibili ( vittoria o pareggio dopo tempi supplementari).
Come conferma mister Formisano: " Il Fimauto ormai é la squadra con la più alta classifica a disputare i play out quindi per quest'ultima partita presteremo attenzione a fare le scelte più giuste tra le diffidate e le acciaccate per riuscire ad avere a disposizione la migliore formazione per il match più importante della stagione. Scenderemo in campo serene ma attente, faremo il massimo per vincere e per chiudere la stagione regolare con il maggior numero di punti possibile."
Appuntamento al Montindon di via Volta a Sant'Ambrogio di Valpolicella alle ore 15. Ingresso gratuito.

Federica Vilio

https://www.facebook.com/AsdFimautoValpolicella
asdvalpo.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.