Mercoledì, 01 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AL NET NON E' ANDATA BENE PERDE 2 A 0 CON IL VITTORIO VENETO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

net-vvBisogna dirlo il Net.Uno Venezia e spreca troppe occasioni mentre gli avversari con due occasioni portano a casa l'intera posta. Nulla da ricriminare bisogna solo dire che gran parte della gara è stata giocata alla pari con un avversario più esperto di campionato nazionale le veneziane devono crederci di più e davanti alla porta essere più ciniche.
Due gli episodi che hanno permesso al Vittorio di vincere nel primo tempo al 26 l'arbitro assegna al Vittorio un rigore di quelli che possono esserci e non esserci qui si posizioma De Martin che tira e il portiere veneziano respinge ma è sfortunato perchè la palla ritorna a De Martin che insacca 1 a 0 Vittorio . Quì si vede una reazione delle rossoblù ma non riescono a concretizzare.
Inizia il secondo tempo e le veneziane si lanciano subito all'attacco ed ecco che al terzo minuto sfiorano il pareggio con Brotto ma arriva la doccia fredda proprio in ripartenza su questa azione il Vittorio raddoppia con Cisotto e quì si fa dura e purtroppo la gara viene ben controllata dalle Trevigiane che nonostante il forcing delle ragazze di Pasqual mantengono saldo il risultato e la gara si conclude con un 2 a 0 a favare del Vittorio.
Forza ragazze domenica si va ad Imola e senza dubbio sarà un'altra partita.

NET.UNO VENEZIA LIDO Padovan- Cenedese L. - Centasso - Bortot - Piantari - De Facci ( 27 st Piana) - Zavagno ( 35 st Busetto) - Stefani - Toppan - Cenedese R. - Brotto All. Pasqual

VITTORIO VENETO Reginato - Piai - Furlan - Salomon - Casagrande - Da Ros - Simeoni ( 27 st Pancot ) -. Zanella - Cisotto - Cettolin - De Martin ( 43 st Bottoli ) all De Bortoli

Arbitro Copat di Pordenone

Note PT recupero 0 ST recupero 3'

Giovanni Ruggeri Segreteria ACDF Net. Uno Venezia

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.