Martedì, 30 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL CUNEO CALCIO FEMMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cuneo-esultanza-villacidroIl Cuneo Calcio femminile continua la corsa in vetta alla classifica e anche domenica liquida la squadra sarda del Villacidro con un netto 4-1. Un match che fin dall'inizio si è presentato in discesa per le cuneesi che andavano in gol già dopo 6 minuti con capitan Magnarini, brava a saltare più in alto di tutte e mettere in rete di testa una punizione di Zucconelli. Le padrone di casa continuavano ad attaccare, ma era il portiere cuneese Asteggiano a mettersi in evidenza deviando in angolo una insidiosa punizione dal limite. Scampato il pericolo le biancorosse hanno continuato a macinare gioco andando nuovamente in gol alla mezz'ora con Librandi.
Nella ripresa Cuneo sempre agguerrito e dopo dieci minuti chiudeva di fatto il match con un bel gol di Papaleo che appena entrata in area caricava il destro e piazzava la sfera sotto la traversa. Nel finale girandola di sostituzioni con l'ingresso in campo di Colombero per Cerato, Serban per Pittavino e Picco per Magnarini. Ma c'era ancora tempo per vedere due reti: una con Librandi, che metteva così a segno una doppietta e poi nel primo minuto di recupero di Mattana, rete della bandiera per le sarde.
Con questi tre punti le cuneesi viaggiano sempre in vetta alla classifica appaiate al Luserna, neopromosso ma vera rivelazione del campionato e domenica le attende la difficile trasferta a Genova contro il Lagaccio (ex Arenzano). Rientrerà Minopoli dopo un turno di squalifica, mentre sarà purtroppo ancora fuori Pesce per infortunio.
Cuneo Calcio Femminile: Asteggiano, Rosso, Armitano, Zucconelli, Fiorese, Pittavino (Serban), Librandi, Magnarini (Picco), Papaleo, Palombini, Cerato (Colombero). A disposizione: Dutto, Sordello, Giraudo, Bertone. All: Roberto Minoliti.

CUNEO CALCIO FEMMINILE 4
VILLACIDRO VILLGOMME 1

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.