Sabato, 01 Giugno 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Caira primo a vincere sul campo di Casalnuovo di Napoli, domani arriva la Ludos Palermo.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serafini-giampieroOttava giornata di campionato per il Caira di mister Serafini, che ospita sul Comunale di San Pietro Infine, eccezionalmente alle ore 11.30, la Ludos Palermo.
Reduce da due trasferte e vittorie consecutive, con il Fiano e con la Domina Neapolis, la compagine gialloblu rientra al campo di San Pietro vogliosa di prendere altri buoni punti, per confermare l'andamento delle gare e stabilirsi con più fermezza nella parte sinistra della classifica.
10 ad oggi i punti accumulati, con 3 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio. La gara dunque sarà ago di bilancia per definire una buona stabilità a metà classifica, e soprattutto sarà il punto di partenza per dimostrare una ritrovata stabilità e serenità.
Non buona la prova di domenica scorsa contro la Domina Neapolis, che mai finora aveva subito una sconfitta sul campo di Casalnuovo, ma il risultato ha comunque  sorriso alle ragazze di Caira che, nonostante la prova poco convincente, hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni.
Subito Capitano Moro porta in vantaggio la squadra ospite che macina buon gioco per i primi minuti. Passate in vantaggio, le ragazze di pres Oliva mollano, e lasciano campo ad un Domina poco decisivo ma convinto di poter far male. Un palo e una traversa evitano il pareggio già al 20' del primo tempo, poi Moro sciupa l'occasione dello 0 a 2 e con risultato invariato si rientra negli spogliatoi.
Subito nella ripresa il cambio per la Domina è decisivo e Fiengo, appena entrata, insacca di testa il pareggio.
Campanello di sveglia per il Caira che, dopo aver subito il gioco delle avversarie, decide finalmente di farne un po'. Qualche occasione sciupata da entrambe le compagini e al 35' Di Paolo sancisce l'1-2 finale.
Tre punti importantissimi che permetto alla squadra laziale di respirare un po' di aria buona e fiducia, nonostante la prova non proprio esemplare.
Domenica dunque, un'ottava giornata importantissima, contro una Ludos non nuova al campo del Caira, che conta all'attivo ben 3 pareggi con la squadra di casa e che, qualora riuscisse a vincere, raggiungerebbe le gialloblu a quota 10, sesta in classifica.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.