Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SUDTIROL - SSV BRIXEN OBI 0-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-brixen0114jpgUn rigore di Plankl poco dopo la mezz'ora del primo tempo beffa il CFS nel sentito derby provinciale contro il Brixen. All'Internorm Arena le biancorosse vengono sconfitte per 1-0 e scivolano così a sette punti dalla vetta.
Sfortunata la prestazione delle ragazze di mister Antonio Alberti, che pur avendo controllato per lunghi tratti il pallino del gioco non sono mai riuscite a superare l'attenta difesa ospite e il portiere avversario Pinteri. Incassato alla mezz'ora il rigore di Plankl, Tonelli e compagne hanno spinto sull'acceleratore soprattutto ad inizio ripresa, andando vicino al pareggio con Tonelli. Poco dopo, clamorosa occasione per la neo entrata Dengg, che incorna a colpo sicuro e trova la miracolosa parata di Pinteri. Ancora più vicina al pareggio Dalla Giacoma, che a tu per tu con il portiere ospite colpisce la parte alta della traversa.
Il CFS ci prova poi ancora con Tonelli, la stessa Dalla Giacoma e Pasqualini, senza fortuna. Due gol che sembravano praticamente fatti da parte prima di Pasqualini e uno clamoroso di Torresani . Nel finale è anzi il Brixen a sfiorare il raddoppio con Überegger che di punta tira verso la porta di Valzolgher. Di lì a poco triplice fischio dell'arbitro e sconfitta per le biancorosse, che perdono nuovamente il derby casalingo come già avvenuto lo scorso anno.

CFS: Valzolgher, Greta Brunello (55' Dengg), De Luca, Torresani, Righi, Dallagiacoma, Faes, Vivirito, Pasqualini, Tonelli, Martina Brunello. All. Alberti.
SSV BRIXEN OBI: Pinteri, Unteregelsbacher (46' Niederegger), Weissteiner, Moling, Steinhauser, Rabanser, Plankl (92' Sullmann), Jaist, Kofler, Uberegger, Stolzlechner (60' Peer).
All. Pelanda. In panchina Much Weissteiner
ARBITRO: Nube di Mestre.
RETE: 33' rig. Plankl.
NOTE: Ammonite Moling (B) e Martina Brunello (CF).
Spettatori 200 circ

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.